Home > Keyword : temporary store Miami South B cliccata 196 volte

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glamour del vivere contemporaneo e la dinamicità dei tempi moderni. Gli accessori Eles Italia sono perfetti per Miami dove l’equilibrio tra l’essere alla moda e vivere alla moda è uno scatto da copertina...

"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records

"Uno dei miei sogni nel 'cassettone', (così lo definirei, data la capienza), è la realizzazione di una mia etichetta. E ora, ecco 'Ross Roys Records', una label che come uno scrigno custodirà le mie sonorità più intime, forse troppo particolari per essere affidate ad altri". Ecco come la dj producer toscana Ross Roys racconta la nascita della sua etichetta musicale."Per adesso nasce così, domani m (continua)

ONDA TLC, brand italiano basato in Austria, leader nel campo delle tecnologie per le telecomunicazioni, affianca Marevivo per la cura della spiaggia di Punta Bianca in Sicilia

Previste attività di beach clean-up e la liberazione di una tartaruga Caretta caretta riabilitata, che prenderà il nome proprio dalla società italiana con sede a Klagenfurt. Trieste/Klagenfurt, 12 maggio 2021 – ONDA TLC, brand italiano basato in Austria leader nel campo delle tecnologie per le telecomunicazioni con headquarters nel Parco Tecnologico e Scientifico di Klagenfurt (Carinzia), affianca l’associazione Marevivo Onlus che, in collaborazione con l’associazione Mareamico e Urb En Pact, ha voluto promuovere una giornata ecologica che il 15 maggio vedrà impegnati (continua)

Un percorso nell’arte medievale aretina attraverso i social network

Un percorso nell’arte medievale aretina e toscana attraverso i social network. Il progetto è proposto dall’artista Silvia Salvadori che, con una rassegna on-line dal titolo “Gocce di Medioevo”, condividerà approfondimenti su temi e curiosità relative alle antiche tecniche pittoriche con l’obiettivo di accompagnare gli utenti in un viaggio formativo e informativo indietro nei secoli. Il primo (continua)

FS Italiane, l’AD e DG Gianfranco Battisti analizza il percorso internazionale del Gruppo

Con un Piano Industriale che prevede investimenti pari a 58 miliardi di euro nel periodo 2019-2023, FS Italiane punta ad esportare l'eccellenza del Made in Italy: l'analisi di Gianfranco Battisti, AD e DG del Gruppo.Gianfranco Battisti: il know-how di FS Italiane tra innovazione tecnologica, ingegneria e progettazioneFS Italiane, sotto la guida di Gianfranco Battisti, sempre più protagonista in Eu (continua)