Home > Keyword : tenda gialla cliccata 358 volte

“SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”

  Torna la “tenda gialla” dei ministri volontari di Scientology. Le avverse condizioni meteo non fermano i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Barletta che hanno programmato, per l’11 febbraio p.v. in C.so Vittorio Emanuele, l’uscita della Tenda Gialla. Questo è infatti il colore che contraddistingue i Volontari di Scientology in tutto il mondo: il colore del sole, il colore della luce, il colore che “scalda” in una sinestesia fatta di toni, parole e tanta voglia di aiutare. Presenti, indomiti, organizzati e senza paura...

Scientology | L Ron Hubbard | Volontari | tenda gialla | Barletta |


A Padova la tenda dei Ministri Volontari

  Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale Si è conclusa l’attività di presentazione delle attività dei Ministri Volontari a Padova con la loro caratteristica tenda gialla. All’interno della tenda è stato possibile avere risposte su chi sono i Ministri Volontari, cosa fanno, come possono aiutare.  Principalmente sono stati mostrati gli strumenti con i quali questo movimento porta soccorso in ogni angolo del mondo laddove ce ne sia bisogno, ripristinando la solidarietà e i valori spirituali fondamentali. Da oltre un ...

Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale Si è conclusa l’attività di presentazione delle attività dei Ministri Volontari a Padova con la loro caratteristica tenda gialla All’interno della tenda è stato possibile avere risposte su c |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Andrea Ubbiali a Venezia:" Vestire le donne di bellezza e femminilità mi rende felice ".

Andrea Ubbiali a Venezia:
Fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano é considerato il nuovo volto emergente della moda italiana. Considerato dalla stampa e da molti volti della tv il nuovo e promettente volto della moda italiana Andrea Ubbiali ha varcato le porte del Venezia Film Festival Mercoledi 4 Agosto a pochi giorni dalla chiusura della manifestazione. Il giovane originario di Bergamo che pe (continua)

LA FAMIGLIA DE LA GIARDINIERA DI MORGAN SI ALLARGA: NASCE IL PROGETTO GLI AMICI DI MORGAN

LA FAMIGLIA DE LA GIARDINIERA DI MORGAN SI ALLARGA: NASCE IL PROGETTO GLI AMICI DI MORGAN
 Morgan Pasqual ha selezionato i produttori che condividono la stessa filosofia aziendale: scelta di materia prima d’eccellenza e volontà di sperimentare nuovi sapori   Mettere insieme prodotti eccellenti per esplorare nuovi orizzonti del gusto e valorizzare chi, nelle sue ricette, sceglie di superare i confini puntando su ingredienti selezionati: è questo l&rs (continua)


I VINI BULICHELLA APRONO LA STAGIONE DA BURDE: ALLA SCOPERTA DELLA VAL DI CORNIA

I VINI BULICHELLA APRONO LA STAGIONE DA BURDE: ALLA SCOPERTA DELLA VAL DI CORNIA
 Appuntamento venerdì 27 settembre con le degustazioni dell’azienda agricola di Suvereto (Livorno). Per la cantina, inoltre, tanti premi e riconoscimenti   L'Azienda Agricola Bulichella di Suvereto (Livorno) sarà protagonista della serata dedicata al vino, di venerdì 27 settembre, della trattoria fiorentina Da Burde. Con la sua produzione vinicola Bulichella (continua)

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali

Avvocato diritto societario Roma - procedure concorsuali
  Avvocato diritto societario Roma: costituzione, trasformazione, conferimento, scissione e liquidazione delle Società; Contrattualistica; Procedure Concorsuali Avvocato diritto societario Roma - Le procedure concorsuali: Le procedure concorsuali sono una serie di procedure (come il fallimento, il concordato preventivo e il concordato fallimentare) che mirano a dare una soluzione (continua)

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso

Rischi ambientali: in Italia 15mila aziende  con un procedimento di bonifica in corso
Oggi in Italia ci sono circa 15mila aziende con un procedimento di bonifica in corso. Il messaggio è che l’ambiente non è solo un vincolo per l’impresa, ma può e deve essere un veicolo di sostenibilità economica, finanziaria, sociale. È quanto emerso a Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, che si (continua)