Home > Keyword : tendenze tavoli cliccata 131 volte

TEAM 7 presenta tema, il tavolo geniale che si trasforma in un solo gesto

Presentato in anteprima mondiale in occasione dell’edizione 2019 di imm Cologne, tema è la grande novità che va ad ampliare la collezione di tavoli firmata TEAM 7, azienda austriaca leader nel settore dell’arredo in legno naturale che, quest’anno, festeggia 60 anni di storia. Le forme di tema sono pulite ed essenziali e celebrano, in tutta la sua eleganza, la grande materialità del legno massello. Il risultato è un tavolo dalla forte personalità, capace di adattarsi a diversi ambienti e abbinarsi a numerose sedute. Disponibile a scelta con ...

TEAM 7 | TEAM7 | design | tavolo | tavoli | legno naturale | arredamento | casa | Dominik Tesseraux | tendenze tavoli | novità | Blu Wom | ufficio stampa |

Pag: [1]

CALICANTUS APRE A PARIGI UNA NUOVA BUSINESS UNIT: FAVORIRÀ GLI INVESTIMENTI IN ITALIA E IN EUROPA CON LA CRESCITA DIGITALE

Un supporto concreto per vendere on line in tutta Europa: l’agenzia veneta affiancherà le imprese internazionali interessate allo sviluppo del commercio elettronico, anche in Italia. Calicantus srl si estende a Parigi con una nuova business unit: nel mirino dell’agenzia veneta l’incremento del mercato oltreconfine, per accompagnare la crescita digitale delle imprese che credono nell’Italia e nell’Europa, predisponendo investimenti.  Un cambio di prospettiva, una sfida importante per il team Calicantus, da oltre 12 anni al servizio della trasformazione digitale e dell (continua)

“Belvedere” di Riccione, tutto pronto per la III edizione di “Street food Wine & Beer”, evento dedicato al cibo di strada d’autore italiano. Il palermitano Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti

Lungo il bordo della piscina, i migliori esponenti del cibo da strada nostrano e, tra essi, il palermitano Nino ‘u Ballerino, che porterà nella cittadella gastronomica allestita per l’occasione tutte le specialità che lo hanno reso famoso e apprezzato nel mondo, a partire dai panini con panelle, crocchè e milza Una festa dedicata allo street food, quello d’eccellenza, in uno degli alberghi più prestigiosi di Riccione, il “Belvedere” , risultato primo in Italia e in Europa nella speciale classifica di TripAdvisor.Domenica 9 agosto, a partire dalle 19:00, nella nota località della riviera romagnola, si terrà l’evento “Street food Wine & Beer. Lo street food d’autore anima la piscina del Belvedere” (continua)

Dal fv marino agli aquiloni eolici: l’innovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate

Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia all’interno che all’esterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)

Il licenziamento in caso di somministrazione irregolare di manodopera

Irregolarità del rapporto di lavoro in somministrazione: l'interpretazione fornita dall'art. 80 bis del DL 34/2020. In caso di somministrazione irregolare, tutti gli atti di gestione compiuti dal datore di lavoro apparente (vale a dire il somministratore) nella costituzione o nella gestione del rapporto di lavoro si intendono compiuti o ricevuti dal soggetto che ha effettivamente utilizzato la prestazione, eccezion fatta per il licenziamento.Questo è il contenuto dell'art. 80 bis, DL 34/2020 (introdotto da (continua)