Home > Keyword : tennis it cliccata 439 volte

US OPEN, WWW.TENNIS.IT LANCIA IL MINI SITO DEDICATO

US OPEN, WWW.TENNIS.IT LANCIA IL MINI SITO DEDICATO
Roma. L’ultimo dei Grand Slam dell’anno minuto per minuto. Questa la missione del minisito dedicato  all’US Open Tennis Championship, realizzato dalla redazione di www.tennis.it, il primo e più letto giornale italiano online dedicato al grande tennis. All’indirizzo http://usopen.tennis.it verranno raccontate le gesta dei migliori tennisti e delle più forti tenniste del mondo, chiamati a confrontarsi in quello che è l’appuntamento di chiusura della stagione dei Grand Slam. Saranno due settimane avvincenti, gli ingredienti per una stor...

US Open Tennis Championship | tennis | tennis it | Nadal | Federer |


iTENNIS: IL GRAND SLAM DELLE APP

iTENNIS: IL GRAND SLAM DELLE APP
www.Tennis.it, il primo e più letto giornale online italiano dedicato al mondo della racchetta, lancia oggi l’app iTennis.it per iPhone, iPad e iPod touch. iTennis.it consente di essere aggiornati tempestivamente sui più importanti tornei internazionali, con le cronache realizzate degli inviati della redazione. Permette di conoscere al meglio i grandi campioni, grazie alle interviste esclusive, e di gustare le immagini ad alta definizione che completano gli articoli. iTennis.it è una app, gratuita, semplice e immediata nell’utilizzo. Le news sono presenta...

tennis | itennis it | www tennis it | app iphone |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Italia-Cina tra fake news e verità

Italia-Cina tra fake news e verità
Dalla comparsa del Coronavirus e della conseguente malattia chiamata COVID-19 si è susseguita tutta una serie di versioni dei fatti. Le notizie si sono sparse, come sempre, molto velocemente ma sempre più spesso le fake news hanno fatto da padrone nell’intero panorama mondiale. Il fatto che il virus fosse partito dalla Cina ha inizialmente scaldato gli animi di molti che non hanno impiegato m (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)


Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating

Home restaurant Hotel Experience: il programma TV dedicato al Social Eating
Parte con uno speciale su Reggio Calabria e sul Bergamotto con il nostro iscritto Homers ed il suo Home restaurant Dal prossimo 2 Giugno sul Canale 68 del Digitale Terrestre Nazionale BOM Channel avrà inizio la Prima Stagione di Home Restaurant Hotel Experience, con tante novità tra fra cui la conduzione di Lorenzo Gagliano, Food Blogger e Advisor, che ci accompagnerà nel mondo del Social Eating di Home Restaurant Hotel Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagi (continua)

Marocco: 5 nuovi musei in apertura nel 2020

Se state pensando di andare in Marocco a breve non potrete perdervi i punti storici e culturali che hanno fatto la storia di questo Paese. Il programma culturale prevede proprio per quest'anno l’inaugurazione di ben cinque nuovi musei. A comunicarlo è stato Mehdi Qotbi, il presidente, in Marocco, della Fondazione Nazionale dei Musei, una fondazione no-profit che gestisce e controlla 13 musei (continua)

MEZZAVERA: “PER CASO, DI FRETTA, IL SABATO MATTINA” è il secondo singolo estratto dall’album d’esordio “VIZI CAPITALI”

Un amore nato da un inaspettato incontro di un sabato mattina è al centro del nuovo brano della cantautrice romana, vincitrice di Lazio Sound 2019. “Per caso, di fretta, il sabato mattina” nasce a piazza Santa Maria in Trastevere, con Lucio Dalla nel cuore e gli occhi gonfi di un amore che per caso, di fretta, il sabato mattina ha piantato le sue radici tra i sampietrini romani:«Questa canzon (continua)