Home > Keyword : terminillo cliccata 143 volte

31° Sanremo Rock: questa settimana 2 tappe di selezioni live per le band del Lazio

Dopo la prima bellissima data dello scorso dicembre a Roma, il 31° Sanremo Rock & Trend Festival si prepara a tornare nel Lazio per proseguire le selezioni dedicate alle rock band regionali. Giovedì 1 marzo il più importante e longevo festival per artisti rock emergenti fa tappa al New Rockness, in via dei Fabbri 5 a Genzano di Roma. Sabato 3 marzo Sanremo Rock si sposterà invece al Groovy Music Club di via dei Cerri 9 a Terminillo, in provincia di Rieti. Due occasioni, dunque, per le band nate e cresciute sul territorio laziale, che si sfideranno  dal vivo...

musica | concerti | festival | sanremo rock | sanremo | rock | genzano | lazio | terminillo | selezioni | emergenti | band |

Pag: [1]

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal  6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020
 Le luci natalizie, i canti e la musica tipica, le bancarelle di artigianato, le leccornie colorano gli ambienti della Reggia di Portici addobbati per la festa più sentita dell’anno. “Natale in Reggia” è l’evento che ormai da quattro anni appassiona migliaia di visitatori che giungono da tutta la Campania. Una manifestazione organizzata dal  (continua)

Strada provinciale 104/a, Marco Orsola (Idd): “Dissesto e incuria permanente. Città Metropolitana intervenga”.

“La frana permanente sulla via che porta a Roccagiovine rappresenta l’inevitabile conseguenza del pessimo stato in cui versano le strade provinciali nella zona”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti nella Vale dell’Aniene, il movimento guidato da Antonello De Pierro che proprio a Roccagiovine, nel ruolo di capogruppo, guida tre rappresentanti nel Consiglio Comunale. “È or (continua)

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)

Claudia Calisi "Protagonista nello spettacolo e nella vita"