Home > Keyword : ti amo da morire onlus cliccata 310 volte

Roma, 23 gennaio 2018, al Teatro Arciliuto l'Ass. Ti Amo da morire Onlus presenta “Matrimonio Siriano” e “A un passo da qui”

Martedì 23 gennaio 2018 al Teatro Arciliuto di Roma l'appuntamento è con gli Eventi di sensibilizzazione contro la violenza di genere organizzati dall’Associazione “Ti Amo Da Morire Onlus”. Nell’arco della serata verrà presentato il  libro “Matrimonio Siriano” della giornalista di Rainews24 Laura Tangherlini cui seguirà lo spettacolo musicale “A un passo da qui”,  presentazione del nuovo album del cantautore romano Marco Ro’. La serata sarà introdotta da&nbs...

teatro arciliuto | roma | marco rò | laura tangherlini | ti amo da morire onlus | matrimonio siriano | a un passo da ui |

@Teatroarciliuto: Ti Amo Da Morire Onlus Contro La Violenza Di Genere

Martedì 15 novembre a l’Arciliuto di Roma secondo appuntamento con gli Eventi di Sensibilizzazione Contro LA VIOLENZA DI GENERE organizzati dall’Ass. TI Amo da Morire Onlus: Domitilla Shaula Di Pietro e il suo libro “Sei ore e ventitré minuti”. L’attore Claudio Castana ne interpretarà le atmosfere. TI AMO DA MORIRE ONLUS presenta: Domitilla Shaula Di Pietro e il suo libro “Sei ore e ventitré minuti” L’autrice, presente in sala, presenterà il suo romanzo autobio...

teatro arciliuto | ti amo da morire onlus | domitilla shaula di dietro | sei ore e ventitré minuti |

Pag: [1]

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo
  Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ho da sempre avuto due sogni : il primo e’ diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo)  ed il secondo e’ diventare una bra (continua)

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8, iPhone 8 Plus

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8,  iPhone 8 Plus