Home > Keyword : ti amo da morire onlus cliccata 358 volte

Roma, 23 gennaio 2018, al Teatro Arciliuto l'Ass. Ti Amo da morire Onlus presenta “Matrimonio Siriano” e “A un passo da qui”

Martedì 23 gennaio 2018 al Teatro Arciliuto di Roma l'appuntamento è con gli Eventi di sensibilizzazione contro la violenza di genere organizzati dall’Associazione “Ti Amo Da Morire Onlus”. Nell’arco della serata verrà presentato il  libro “Matrimonio Siriano” della giornalista di Rainews24 Laura Tangherlini cui seguirà lo spettacolo musicale “A un passo da qui”,  presentazione del nuovo album del cantautore romano Marco Ro’. La serata sarà introdotta da&nbs...

teatro arciliuto | roma | marco rò | laura tangherlini | ti amo da morire onlus | matrimonio siriano | a un passo da ui |

@Teatroarciliuto: Ti Amo Da Morire Onlus Contro La Violenza Di Genere

Martedì 15 novembre a l’Arciliuto di Roma secondo appuntamento con gli Eventi di Sensibilizzazione Contro LA VIOLENZA DI GENERE organizzati dall’Ass. TI Amo da Morire Onlus: Domitilla Shaula Di Pietro e il suo libro “Sei ore e ventitré minuti”. L’attore Claudio Castana ne interpretarà le atmosfere. TI AMO DA MORIRE ONLUS presenta: Domitilla Shaula Di Pietro e il suo libro “Sei ore e ventitré minuti” L’autrice, presente in sala, presenterà il suo romanzo autobio...

teatro arciliuto | ti amo da morire onlus | domitilla shaula di dietro | sei ore e ventitré minuti |

Pag: [1]

I diritti umani alla base della religione di Scientology

Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)

Diritti umani e responsabilità

Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene