Home > Keyword : tirana cliccata 413 volte

Dentista all’estero, come scegliere una clinica dentale in Croazia o in Albania

Dentista all’estero, come scegliere una clinica dentale in Croazia o in Albania
Correvano gli anni 90 quando gli italiani iniziarono a conoscere le cliniche dentali all’estero, la Croazia è stata la prima nazione ad aprire le cliniche dentali per gli stranieri. Nel corso degli anni anche l’Albania sta dimostrando di avere un potenziale non indifferente, a Tirana e Durazzo vi sono un buon numero di cliniche dentali con dentisti laureati in Italia. Ormai vi sono pazienti che quando pensano al dentista non prendono più in considerazione le cliniche italiane. In Italia, la professionalità è davvero alta, i dentisti sono davvero preparati e capaci, tuttavia esiste una buona percentuale di italiani che non riesce a permettersi le cure dentali con i prezzi italiani. L’alternativa alle cure dentistiche in Italia, la si trova proprio in Croazia e in Albania, ovviamente le cliniche più famose si trovano in territorio croato, tuttavia nel corso degli ultimi anni è proprio il territorio albanese ad avere premuto l’acceleratore in questo settore. S...

dentisti in albania | durazzo | clinica croazia | tirana | cure dentali | dentisti estero |


Migliore clinica dentale in Albania come scegliere tra Tirana e Durazzo

Migliore clinica dentale in Albania come scegliere tra Tirana e Durazzo
Scegliere un dentista in Albania è sempre complicato, basandosi su opinioni e recensioni scritte da chi vi è già stato può essere la migliore strada da percorrere L’Albania come alternativa alle cliniche dentali in Croazia, scegliere il dentista migliore in base alle recensioni.I dentisti all’epoca dei social network, oggi è molto più semplice farsi un’idea sulla clinica o sul dentista al quale ci stiamo per affidare, le recensioni e le opinioni scritte sui forum che parlano di cure dentali, aiutano il paziente nella propria scelta.Un po’ come accadde con TripAdvisor per gli alberghi, oggi sta accadendo anche con le cliniche odontoiatriche, i social network riescono a premiare i dentisti seri e professionali, ma allo stesso tempo a contrastare i dentist...

migliore | clinica dentale | dentisti albania | tirana | durazzo | cure dentali |



MANUEL MOSCATI, L’ ITALIANO ANCORA PRESENTE ALLA KENGA MAGJIKE 2016

MANUEL MOSCATI, L’ ITALIANO ANCORA PRESENTE ALLA KENGA MAGJIKE 2016
Che l’Albania faccia tanto parlare di sé per il gran numero di italiani che ogni giorno la scelgono per inseguire il loro diritto allo studio o come occasione per ricominciare e realizzare qualche desiderio altrimenti impossibile, è ormai cosa comunemente conosciuta e condivisa. Ma che ciò possa accadere anche nell’ambito musicale forse sorprende. Ristoranti, hotel, società, uffici, università e tanto altro made in italy e poi anche chi da italiano ha provato un insolito, musicalmente parlando, made in Albania: centrando l’obiettivo. E&r...

manuel moscati | kenga magjike | sonte | festival | albania | tirana | music |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Dal 4 al 12 dicembre va in scena Cortina Fashion Week 2021

 Dal 4 al 12 dicembre va in scena Cortina Fashion Week 2021
Dal 4 al 12 dicembre, a Cortina l'evento più atteso dell'anno si trasforma: da Weekend a Week per una lunga kermesse Fashion ispirata alle Muse greche.La "rinascita" dell'appuntamento più glamour di Cortina sposa una nuova veste grafica ispirata alle Muse greche, protettrici delle arti classiche che, per l'occasione, accompagneranno tutte le manifestazioni che animeranno il paese dal 4 al 12 dicem (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!
Il 9 luglio a Villabassa la 27.a edizione di una gara unica Il primo dicembre aprono le iscrizioni, mille motivi per esserci Gare e attività in mtb per tutti i gusti, si è pensato anche alle coppie Un’ottima occasione per fare o farsi un bel regalo per Natale Se tanti hanno già riposto in garage la propria mtb, è comunque già ora di pianificare la prossima stagione e fare un pensierino al 9 luglio e a Villabassa, in Alto Adige. Ci sono tante offerte e proposte di eventi per le ruote artigliate, facile con un click prenotare un pettorale e sognare già la griglia. Gare lunghe e corte, dure o facili, dal corollario più o meno importante. In Alto Adige dal (continua)


Cosa è il noleggio a lungo termine e quali differenze ci sono rispetto al leasing o all’acquisto?

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa che risponde alle esigenze di privati, professionisti ed aziende. Attraverso il pagamento di un canone mensile fisso #allinclusive avrete l’auto o il veicolo commerciale che sceglierete per il tempo e con il calcolo del chilometraggio basati sulle Vostre reali necessità di vita e di business.Cosa è il noleggio a lungo termine (continua)

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati
Tra i regali più graditi durante le festività di dicembre ci sono i cesti natalizi: una tradizione, quella di “prendere per la gola” con prodotti enogastronomici, che va avanti da secoli. Bennati ci racconta le origini di questo presente così apprezzato fino ai nostri giorni Milano, novembre 2021 - Ogni anno nel Belpaese sono circa dieci milioni i cesti natalizi che fanno la loro apparizione sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane, secondo una stima di Coldiretti. Un numero che non ha invertito la tendenza nemmeno durante la pandemia: infatti, sembra che addirittura un italiano su tre preferisca regalare pietanze e prodotti locali, piuttosto che optare (continua)

 Ami, La Maschera 


 Ami, La Maschera 

è in rotazione radiofonica il nuovo singolo della cantante “La maschera” è il nuovo singolo della cantante Ami, dal  26 Novembre sui principali digital store e in rotazione radiofonica. Ami è una giovane artista romana, la cui passione per la musica la accompagna fin da piccola, da quando faceva parte di un coro, che poi però crescendo ha abbandonato. Per lei il canto è liberatorio, un'esigenza forte di espressione di qualsiasi stato d'animo e situaz (continua)