Home > Keyword : tiziano zonta cliccata 275 volte

CECCHINI COME UN… CECCHINO: 3 SU 3 A PREDAZZO. MARCIALONGA: 4 PASSI CON LA ‘CYCLING CRAFT’

Piace il nuovo tracciato della granfondo di Fiemme e Fassa sui pedali Cecchini al tris consecutivo, Jessica Leonardi brinda al primo successo “lungo” Nel mediofondo si impongono Chiara Ciuffini e Stefano Stagni La 13.a edizione col nuovo percorso fa “bingo”, piace a tutti “Non c’è due senza tre”, recita un proverbio popolare, e a queste cose Stefano Cecchini ci crede. Il lucchese oggi ha fatto “triplete” con una gara spumeggiante dal primo all’ultimo dei 135 km della Marcialonga Craft, dopo aver scalato i passi Cost...

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris