Home > Keyword : tofu e la magia dell arcobale cliccata 163 volte

Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show

La favola antibullismo di Luisa Corna e l'omaggio agli artisti di Maria Cuono questa sera a Noi per Napoli Show. Conducono Luca Lupoli e Olga De Maio Questa sera, mercoledì 16 settembre alle ore 21.00, Maria Cuono (giornalista e autrice dell'Arte dell'Incontro) e Luisa Corna (Foto Iris Schneider), conduttrice, cantante, attrice e autrice di Tofu e la Magia dell'Arcobaleno presenteranno i loro libri all'interno del format televisivo Noi per Napoli Show sull'emittente Campania Felix TV (canali 210, 613, 689 del digitale terrestre).Il programma è condotto dal tenore Luca Lupoli e dal soprano Olga De Maio. Un appuntamento imperdibile all’insegna della cultura.Maria Cuono La sua Attività Formativ...

cultura | libri | spettacolo | luisa corna | maria cuono | tofu e la magia dell arcobaleno | l arte dell incontro | noi per napoli show | Campania Felix TV | Luca Lupoli | Olga De Maio |

UN CLONE DEL TESTAMENTO DI MARCO POLO IN DONO AL MUSEO DEL TURISMO MONDIALE DI HANGZHOU

Lunedì 27 settembre lo splendido Salone Sansoviniano della Biblioteca Nazionale Marciana ospiterà la Cerimonia di donazione di una ricostruzione scientificamente perfetta del testamento di Marco Polo al World Tourism Alliance, organizzazione non profit con sede in Cina che, con il motto Better Tourism Better World Better Life, raccoglie le più importanti imprese del business turistico internaziona (continua)

Due ori e due argenti per l’Alga Atletica Arezzo nella finale di serie B

Due ori e due argenti per l’Alga Atletica Arezzo nella finale di serie B dei Campionati Italiani di Società a Firenze. La manifestazione era riservata agli Allievi nati nel biennio 2004-2005 e ha visto i giovani atleti della società aretina riuscire ad emergere con tanti bei risultati che sono valsi il decimo posto nella classifica generale del raggruppamento “Tirreno” che riuniva società dal (continua)

AutoStore annuncia la nuova versione CarouselPort 4.0

AutoStore, azienda leader in tecnologia robotica, annuncia la nuova versione della sua iconica CarouselPort, arricchita di nuove funzionalità per migliorare ulteriormente l’evasione degli ordini in magazzini costantemente in evoluzione. La nuova CarouselPort è progettata per aumentare la produttività della stazione di lavoro e funziona in armonia con i robot AutoStore per garantire il coordinamento tra robot e personale. La nuova CarouselPort 4.0 consente di ridurre i costi operativi riducendo i requisiti di manutenzione e assistenza e accresce l'efficienza della manodopera grazie a una migliore esperienza utente. L'ultima CarouselPort è adatta a coloro che cercano flessibilità all'interno di uno spazio di magazzino in evoluzione, con funzionalità adattabili come il controller di porta.  Uno degli elemen (continua)

Un futuro “data driven” attende i business tradizionali

Il tema legato ai dati è sicuramente un ottimo punto da cui partire per intraprendere un percorso di digital transformation coerente e responsabile, poiché un utilizzo consapevole e strategico dei dati porta con sé una serie di reazioni a catena, tra cui un nuovo approccio al cliente, un cambiamento degli asset aziendali e nuovi modelli organizzativi che modificano in modo sostanziale il business delle aziende, innescando così una trasformazione radicale. di Sandro Zilli, Innovation Manager e Resp. Osservatorio AIDR per l’Innovazione e la Crescita DigitaleIn un mondo che cambia rapidamente e rende la realtà in cui operano le aziende sempre più mutevole e inafferrabile, la trasformazione digitale non rappresenta solo un’alternativa per arrivare al successo ma una necessità non più procrastinabile. Le aziende si trovano di fronte ad una svolta crucia (continua)

Huawei presenta sette innovazioni per le infrastrutture digitali per creare nuovo valore per clienti e partner

Milano, 27 settembre 2021 – Nel corso della seconda giornata di HUAWEI CONNECT 2021, Huawei ha presentato innovazioni rivoluzionarie in diversi ambiti, offrendo così la possibilità di conoscere in anteprima la propria intera gamma di prodotti e soluzioni per le infrastrutture digitali. La maggior parte di queste innovazioni sono assolutamente inedite e dunque mai presentate prima al di fuori (continua)