Home > Keyword : tony cairoli cliccata 109 volte

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria globale. Un’intervista che mette in evidenza i “valori” che diventano la base della vision professionale di un manager riconosciuto da tutti come un riferimento nel mondo dello...

"Hot Stuff" e "Rise Up": l'autunno 2021 di Mitch B. ha il ritmo giusto

Dopo un'estate passata a far emozionare e rilassare con il suo sound molti degli hot spot della sua Romagna (e non solo), l'autunno 2021 per Mitch B. inizia con il ritmo giusto. Lo fa grazie a due dischi che mettono insieme house e melodia, passato e presente della musica che fa rilassare. Perfette per un aperitivo on the beach o in città, "Hot Stuff" e "Rise Up", i due nuovi dischi prodotto da Mi (continua)

East Market lancia “playlEAST”, domenica 26 settembre tutti possono diventare DJ per un giorno

Al via domenica 26 settembre la terza ed ultima puntata mensile di East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Al via domenica 26 settembre la terza ed ultima puntata mensile di East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Per l’inaugurazione della nuova stagione 2020-21, gli organizzatori hanno annunciato tre date speciali solo per il mese di settembre triplicando il consueto appuntamento mensile. Nei tre appuntame (continua)

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Real And Pure, il nuovo disco dei torinesi The Vourticous pubblicato attraverso l'etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Nove tracce che sono un manifesto ideologico e ci presentano un gruppo estremo e radicale nelle scelte stilistiche dov (continua)

Il mio sabato sera, disponibile da oggi il nuovo singolo del cantautore Mikimas

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/7FK8P6sRORPklj8kvgYWOU?si=NltBjb95TX6L_5RelQc7_g&utm_source=whatsapp&dl_branch=1 Dopo “Let’s Start”, Mikimas torna con il nuovo singolo “Il mio sabato sera”. Il brano, come suggerisce il titolo, racconta le atmosfere di un sabato sera vissuto in giovane età tra amici e ragazzate, fino all’incontro con una ragazza e all’amore a prima vi (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolat (continua)