Home > Keyword : tony maiello cliccata 90 volte

Da oggi, giovedì 17 dicembre, in radio e nei digital store, LO STESSO CIELO il nuovo singolo de I DESIDERI tra i finalisti di Sanremo Giovani 2020 in onda questa sera su Rai1

Esce oggi, giovedì 17 dicembre, in radio e su tutte le piattaforme digitali, LO STESSO CIELO, il nuovo singolo del duo I DESIDERI. Il brano porta la firma di Tony Maiello, Salvatore e Giuliano Desideri. I Desideri sono in gara per accedere alla categoria Nuove Proposte  nella la serata finale di Sanremo Giovani condotta da Amadeus,  in onda questa sera, in prima serata su Rai1 in diretta dal Casinò della cittadina ligure, che decreterà i 6 giovani che saliranno sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo.Tema portante del brano, una piaga dei...

musica | desideri | cyber bullismo | sanremo giovani | festival di sanremo | tony maiello |

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Elisabetta Ripa (Open Fiber): “Fibra ottica in forte accelerazione”

Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber, ha commentato i prossimi obiettivi del Gruppo in tema di rilancio dell’economia post pandemia Le dichiarazioni di Elisabetta Ripa nella cornice della XIII edizione dell'EY Capri Digital Summit.Elisabetta Ripa: rivoluzione digitale indispensabile per il rilancio del PaeseL’infrastruttura in fibra ottica è fondamentale se si vuole restare al passo dei cambiamenti sempre più rapidi del mondo digitale. E l’Italia, che da anni soffre un ritardo nei confronti dei partner europei, deve spingere n (continua)

Il pensiero pittorico astratto di Daniel Mannini