Home > Keyword : tormenta cliccata 326 volte

Antonella Clerici - La sua nuova trasmissione , porta i cuochi in prima serata.

Antonella Clerici -  La sua nuova trasmissione , porta i cuochi in prima serata.
Roma - Antonella Clerici presenterà uno show che ha come modalità la gara, la competizione: i concorrenti, non famosi, saranno accompagnati da vip della televisione e dello spettacolo. Famoso e non famoso saranno abbinati e insieme dovranno dimostrare di essere capaci di ammaliare tutti con mirabolanti prove culinarie. Il non-famoso vincitore avrà la possibilità di aprirsi un locale e realizzare cosi il sogno della sua vita. Sei le puntate previste, la prima andrà in onda venerdì 26 aprile in prima serata su Rai1, è composto da 4 concorrenti uom...

Clerici | trasmissione | nuova | cuochi | nella | tormenta | gara | primetime | raiuno | tag | rai |

Pag: [1]

Song Writing e Academy: nuovi corsi per Proxima Music