Home > Keyword : tornei calcio cliccata 318 volte

Tornei di calcio: parti per Cattolica

    Tornei di calcio giovanili a Cattolica: scopri di cosa si tratta e perché partecipare! Eventi sportivi organizzati durante i weekend o in giorni di vacanza per trascorrere diverse ore all’insegna del divertimento e dello sport. Possono parteciparvi tutti i giovani ragazzi che hanno un’età compresa fra gli 8 e i 17 anni. Sono organizzati nelle migliori città europee e soprattutto nella riviera adriatica. Eventi imperdibile ad un prezzo sorprendente! Metti in gioco te e la tua s...

Torneo calcio cattolica | eventi sportivi cattolica | tornei calcio giovanili |


Pasqua Sportiva: Partecipa a Tornei di Calcio

   Avete voglia di una vacanza diversa e differente all’insegna dello sport, del divertimento e del relax allo stesso momento? State cercando qualcosa di alternativo alle solite vacanze monotone dove vi annoiate e trascorrete le giornate intere a non sapere cosa fare? La ricerca della vacanza perfetta ora è terminata, dato che con i tornei di calcio organizzati per mano delle principali associazioni del settore avrete l’opportunità unica e irripetibile di coniugare la passione per il pallone con altri aspetti di carattere culturale e sociale, visitando e co...

tornei calcio pasqua | tornei calcio | tornei giovanili | tornei calcio pasqua |



Torneo Internazionale Di Calcio Giovanile: Giovani Promesse all’Opera

 Fin da bambini, per tutti coloro che hanno giocato e hanno amato il gioco del pallone, una delle gioie più grandi che si potessero provare consisteva decisamente nell’uscire di casa con il pallone tra le braccia per raggiungere gli amici al parcheggio e giocare ininterrottamente per ore e ore senza mai stancarsi e senza mai volere tornare a casa. Partite e tornei tra amici diventavano delle vere e proprie sfide dove nessuno era mai disposto a perdere: l’importante è partecipare è una di quelle frasi fatta che in queste situazione assumeva un valore pari a...

torneo internazionale calcio giovanile | tornei calcio | tornei giovanili |


Torneo di Amsterdam: il Calcio nella Città del Proibito

 Tra i tornei internazionali di calcio amatoriale, uno di quelli che spicca su tutti è assolutamente il torneo di Amsterdam. Location mozzafiato e organizzazione di ogni minimo dettaglio, sono gli elementi che faranno da sfondo a una delle esperienze più affascinanti e coinvolgenti di tutta la tua vita. Riuscire a fondere la passione con il pallone con il desiderio di viaggiare e conoscere nuove realtà, visitando nuove città e paesi al di fuori del tuo paese non è sempre un qualcosa di facile. Grazie all’organizzazione di questi tornei e di queste ...

torneo amsterdam | tornei amatoriali | tornei calcio |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

FLUSSI DOCUMENTALI E SICUREZZA INFORMATICA ALL'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL'ESECUZIONE PENALE ESTERNA, LA UILPA DI PALERMO DIFENDE DUE DIPENDENTI: "NON HANNO COMMESSO ALCUN ABUSO"

FLUSSI DOCUMENTALI E SICUREZZA INFORMATICA  ALL'UFFICIO INTERDISTRETTUALE DELL'ESECUZIONE PENALE ESTERNA, LA UILPA DI PALERMO DIFENDE DUE DIPENDENTI:
Secondo l'amministrazione, avrebbero effettuato, per motivi avulsi dalle mansioni e dalle competenze, la visualizzazione dei documenti nel sistema di protocollazione Calliope per entrare successivamente in possesso, attraverso il download, dei documenti stessi.Un'accusa che il sindacato respinge con forza   Accessi indebiti nel sistema di protocollazione "Calliope" da parte del personale in servizio all'Ufficio Interdistrettuale dell'Esecuzione Penale Esterna di Palermo. Questa l'accusa rivolta dall'amministrazione a due dipendenti che avrebbero tenuto una condotta inadeguata sotto il profilo disciplinare. Un'accusa che la Uil Pubblica Amministrazione respinge con forza in una l (continua)

OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE

OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE
OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE Ultimi giorni per partecipare alla nona edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea con minipersonali  e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte APS” di Salerno.  Il termine ultimo è il 31 gennaio p.v. È possibile richiedere il regolamento e il modulo della domanda all’indirizzo avalonartesalerno@gmail.com. L’esposizione si terrà a Salerno dal 28 mar (continua)


LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME
Combattute gare a Lago di Tesero nella seconda giornata dello Skiri Trophy SC Alpi Marittime sugli scudi soprattutto con Luna Forneris e Carlotta Gautero Nicolò Calzà difende l’onore di casa, bis di Pozzi figlio d’arte Va in archivio la 38.a edizione con un nuovo successo “Più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria” scrisse Les Brown. E oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme nessuno degli “scoiattolini” si è tirato indietro. Luna Forneris, Nicolò Calzà (U14), Carotta Gautero e Federico Pozzi (U16) il motto di De Coubertain ‘l’importante è partecipare’ proprio non lo considerano. Sono loro, e con entusiasmo, i vincitori delle quattro gare di oggi del 38° Skiri (continua)

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno
La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internaziona (continua)

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba
Anticipato dal singolo e videoclip Il risveglio, esce per Stazione Musica Records, FASI, il primo album del cantautore civitavecchiese Luca Carrubba. Fasi vuole essere una fotografia di un momento storico particolare, un periodo dove l’equilibrio tra il giorno e la notte sembrava non esiste più. Un periodo dove tutto il mondo è stato costretto a perdere qualcosa.«Lungo quei giorni – dichiara l’artista - il tempo sembrava distorto, mentre fuori dalla finestra si alternavano comunque sole e luna. Buio e luce, in una continua e perenne situa (continua)