Home > Keyword : torneo golf cliccata 325 volte

Delegazione di giornalisti golfisti italiani sul green di Mokrice per il “torneo dell’amicizia”

L’evento, organizzato da Terme Catez, si terrà dal 24 al 26 maggio 2016 Dal 24 al 26 maggio 2016 l’Hotel Golf Grad Mokrice e l’annesso green a 18 buche, entrambi di proprietà della società Terme Catez, ospiteranno alcuni dei soci dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti per il “Torneo dell’amicizia”. L’evento, oltre ad essere un allenamento sportivo non tradizionale, sarà un’occasione unica per permettere alla stampa italiana di conoscere l’offerta turistica proposta dalle Terme Catez presso le stru...

castello mokrice | torneo golf | terme catez | slovenia | stampa italiana |

Pag: [1]

POLVERE DI MERCURIO DI ATTIVAZIONE E SOLUZIONE CHIMICA SSD PER LA PULIZIA DELLE NOTE DI DENARO NERO

SOLUZIONI CHIMICHE PER LA PULIZIA DI TUTTE LE VALUTE DI BANCONOTE DIFFACCIATE QUESTO SERVE SOLO PER INFORMARVI CHE LA NOSTRA AZIENDA PU PULIRE IL DENARO NERO CHIAMATO ANTI-BREEZE (SOLDI MACCHIATI) BANCONOTE, PER FAVORE SE AVETE FATTO UN GENERE DI SOLDI FACENDO CHE IL VOSTRO SOLDI È IMPILATI POSSIAMO AIUTARVI A PULIRE I SOLDI, PER FAVORE E SE SAI QUALCUNO CHE I SUOI ​​SOLDI SONO IMPILAT (continua)

Mefedrone di alta qualità, MDPV in vendita

Buy high quality (99.96%) mephedrone (2-methylamino-1-one) also known as 4-methylmethactam (4-MMC). We are one of the leading wholesale and retail suppliers of mephedrone and other chemical research facilities such as;Flephedrone (4-FMC, 4-Fluoromethcathinone)Mehedrone (BK-PMMA, Metoxypedrine)4-Fluoromethamphetamine (4-FMA) Methylone (BK-MDMA)A-Pyrrolidinopropiophenone (a-PPP).Butylone (BK-MBDB)Ox (continua)

Cianuro di potassio di qualità (KCN) In vendita

È un composto inorganico con la formula KCN. Questo composto cristallino incolore. simile nell'aspetto allo zucchero. È altamente solubile in acqua. La maggior parte di KCN viene utilizzata nell'estrazione dell'oro. Sintesi organica. suicidarsi e galvanizzare. Acquista cianuro di potassio sia in pillole che in polvereIl nostro laboratorio produce e distribuisce il potassio della migliore (continua)

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" è lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficoltà e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private evenst, perché la musica dal vivo con le dovute precauzioni si può e si deve fare. Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore più di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.  Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Na (continua)

Il 15 agosto esce il video ufficiale del brano “Coronavirus basta”, interpretato dal giovanissimo Ela Cams con il featuring del noto artista guineano Naby Eco Camara

Ela Cams ha 8 anni ed è al suo esordio nel mondo della musica. Figlio d’arte di Naby Eco Camara, artista guineano poliedrico che, oltre a suonare il balafon, canta, scrive e compone. Ela Cams si è trovato, come tanti bambini, ad affrontare lunghe settimane di lockdown.Tuttavia, di fronte a questo drammatico evento che ha colpito il mondo, Ela Cams, supportato musicalmente da Naby Eco Camara, non ha perso la fiducia ma, al contrario, ha trasformato quel tempo sospeso in “Coronavirus basta”, una canzone che dà voce a tutti i bambini del mondo, alle loro paure e al loro desi (continua)