Home > Keyword : torre bel vicino cliccata 99 volte

In uscita oggi "C'era una lucciola a settembre" il nuovo romanzo di Marco Collareda

In uscita oggi
  In uscita oggi "C'era una lucciola a settembre" il nuovo romanzo di Marco Collareda     Un giallo intricato che affonda le radici nella Seconda Guerra Mondiale     Veneto - estate 1990, l'estate dei mondiali, l'estate di "Sotto questo sole". Tre giovani, due fratelli ed un'amica, scoprono un mistero vecchio di cinquant'anni: durante la guerra  una donna vede un partigiano morto dentro una buca e gli sottrae la foto che aveva con sè. Chi è la ragazza nella foto? Per scoprirlo i ragazzi scaveranno nella memoria collettiva ...

settembre | edizioni leucotea | nazisti | edeschi | torre bel vicino | valle ogra | partigiani | guerra | mondiali | italia 90 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Roma: senza sosta l’attività di prevenzione alle droghe

Roma 27 Febbraio 2020. Oltre 1000 i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nel centro dell Capitale con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”. Quando rispondono ai sondaggi molti insegnanti riferiscono di non avere risorse istruttive sulla droga che comunichino a un pubblico giovanile. Per quanto riguarda come do (continua)

La lezione di “ La verità sulla Droga” consente ai ragazzi di sapere come stanno realmente i fatti

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorno col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 27 febbraio 2020 – Queste informazioni basilari sono fondamentali per tutelare le future generazioni, favorendo la consapevolezza che le droghe sono essenzialmente (continua)


Creare specialisti della prevenzione alla droga

Roma 27.2.2020 Portare i giovani sul sentiero di una vita libera dalla droga richiede che gli insegnanti o gli studenti stessi partecipino a lezioni di addestramento. In un istituto superiore romano si da il via al Seminario degli Educatori di “La Verità sulla Droga” della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga. Sorprendente la risposta dei ragazzi che hanno deciso di assumersi la responsa (continua)

den Punkt in Ausgaben Haufen auf ein Kleid

  UPDATE: Es ist bestätigt Leute - Australiens billigste Hochzeiten wurde verschoben. Nun, ok, nicht in so vielen Worten, aber es wurde gezogen, um an einem späteren, unbestimmten Datum zurückzukehren, was im TV-Land bedeutet, dass es entweder für immer weg ist oder an irgendeinem Gott schrecklichen Zeitschlitz zurückkehrt, wenn niemand außer Insomniacs oder Sh (continua)

Informare su LSD a Palazzolo

Informare su LSD a Palazzolo
Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)