Home > Keyword : toughbook cliccata 317 volte

UN NUOVO TOUGHBOOK, PIU’ SOTTILE E PERFORMANTE,
SI AGGIUNGE ALLA GAMMA DEI SEMI-RUGGED

Il nuovo CF-53 è disponibile in  3 versioni , indirizzate al mondo del business mobile, della field work force e del settore automotive. Milano, 10 maggio 2011: Panasonic Toughbook, leader mondiale nell’offerta di notebook rugged, annuncia oggi il CF-53, l’ultimo nato nella categoria dei notebook semi-rugged. Il nuovo modello integra i 16 anni dell’esperienza Panasonic nell’ideazione di notebook rugged con la più recente tecnologia portatile all’interno di un design semi-rugged.
Il CF-53 è la soluzione ideale per chi opera in amb...

Panasonic | notebook semi-rugged | toughbook |

PANASONIC TOUGHBOOK INCREMENTA LA LEADERSHIP SUL MERCATO EUROPEO DEI NOTEBOOK RUGGED.

L’azienda si posiziona al primo posto nella categoria Customer Satisfaction secondo VDC Research Milano, 31 marzo 2011 - Nel 2010 Panasonic si è riconfermata tra i leader nel mercato europeo dei notebook rugged e resistenti, raggiungendo il primo posto nella categoria customer satisfaction secondo la ricerca VDC pubblicata lo scorso marzo. Il marketshare dei toughbook è cresciuto a livello di fatturato dal 62,6% registrato nel 2009 al 65,3% del 2010. In Europa, si è riscontrata una sostanziale crescita in settori nuovi e sfidanti, come l’energia alterna...

Panasonic | notebook | toughbook | customer satisfaction | qualità | supporto tecnico | ricerca VDC |

Pag: [1]