Home > Keyword : toughbook cliccata 359 volte

UN NUOVO TOUGHBOOK, PIU’ SOTTILE E PERFORMANTE,
SI AGGIUNGE ALLA GAMMA DEI SEMI-RUGGED

Il nuovo CF-53 è disponibile in  3 versioni , indirizzate al mondo del business mobile, della field work force e del settore automotive. Milano, 10 maggio 2011: Panasonic Toughbook, leader mondiale nell’offerta di notebook rugged, annuncia oggi il CF-53, l’ultimo nato nella categoria dei notebook semi-rugged. Il nuovo modello integra i 16 anni dell’esperienza Panasonic nell’ideazione di notebook rugged con la più recente tecnologia portatile all’interno di un design semi-rugged.
Il CF-53 è la soluzione ideale per chi opera in amb...

Panasonic | notebook semi-rugged | toughbook |

PANASONIC TOUGHBOOK INCREMENTA LA LEADERSHIP SUL MERCATO EUROPEO DEI NOTEBOOK RUGGED.

L’azienda si posiziona al primo posto nella categoria Customer Satisfaction secondo VDC Research Milano, 31 marzo 2011 - Nel 2010 Panasonic si è riconfermata tra i leader nel mercato europeo dei notebook rugged e resistenti, raggiungendo il primo posto nella categoria customer satisfaction secondo la ricerca VDC pubblicata lo scorso marzo. Il marketshare dei toughbook è cresciuto a livello di fatturato dal 62,6% registrato nel 2009 al 65,3% del 2010. In Europa, si è riscontrata una sostanziale crescita in settori nuovi e sfidanti, come l’energia alterna...

Panasonic | notebook | toughbook | customer satisfaction | qualità | supporto tecnico | ricerca VDC |

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)

Proteggere la comunità. Prevenzione: Ministri Volontari si adoperano per aiutare le persone a mantenersi in buona salute.

Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, il leader religiosi e le popolazioni vulnerabili, attraverso l’igienista azione delle loro strutture. Questi dediti team hanno portato il sistem (continua)

Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare” Ministri Volontari di Scientology in tutto il mondo hanno dimostrato ancora una volta che “Qualcosa si può fare”Mentre i cittadini di tutto il mondo erano alle prese con le incertezze del lockdown, è emersa una necessità a livello globale di avere informazioni affidabili e reali su ciò che le persone potessero fare per mantenere se stesse e gli altri in buona salute.I materiali sul mantenersi in b (continua)

INSEGNARE I PRINCIPI MORALI OTTENENDO RISULTATI

Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza Distribuiti 110 MILIONI di libretti de LA VIA DELLA FELICITÀ La via della felicità Guida Basata sul Buon Senso per una Vita Migliore.Per ripristinare i valori morali fondamentali, L. Ron Hubbard ha scritto La Via della Felicità. I suoi 21 precetti, interamente non religiosi, possono essere utilizzati da chiunque senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’on (continua)