Home > Keyword : trasferimento dati attraverso cliccata 416 volte

Il nuovo FRITZ!Powerline 1000E: il più veloce tra i powerline di tutte le categorie

- Throughput di fino a 1.200 MBit/s attraverso la rete elettrica - Ideale per lo streaming in HD o link NAS nella rete domestica - Incremento della portata del 60 per cento rispetto ad adattatori powerline delle altre categorie - Veloce, robusto, aggiornabile   Con FRITZ!Powerline 1000E AVM annuncia il primo modello di FRITZ!Powerline che consente di fruire di una velocità di trasferimento dati di fino a 1.200 MBit/s attraverso la rete elettrica. Il nuovo FRITZ!Powerline rappresenta quindi la soluzione ideale per applicazioni con un fabbisogno di banda elevato come lo st...

Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur

Qui héberge et paie la douche nuptiale ?​Habituellement hébergée par les demoiselles d'honneur, la mère de la mariée ou du marié, ou d'autres femmes de la famille proche, la douche est principalement organisée au domicile de quelqu'un au sein de la noce comme la demoiselle d'honneur ou la mère de la mariée. La plupart des mariées d'aujourd'hui ont une douche familiale organisée par sa m (continua)

Wir sprechen über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider

Heute sprechen wir über eines unserer absoluten Lieblingshochzeitskleider – Stil D2679 von Essense of Australia. Jedes Merkmal dieses Kleides, von der zarten Spitze bis zur sexy ausgestellten Passform, wird garantiert die Kinnlade herunterfallen lassen! Wir sind ernsthaft besessen von diesem fantastischen Hochzeitskleid und wir wissen, dass Sie es auch sein werden.​Der V-Ausschnitt (continua)

Volontari da Ravenna a Mazzano per Dire no alla droga

Il tema droga è sempre più attuale e lo spaccio si ”tiene al passo” anche in questo periodo di pandemia. Ecco perché è vitale raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori. Ed ecco perché i volontari Mondo libero dalla droga Romagna settimanalmente raggiungono migliaia di persone con La verità sulla droga, campagna informativa che in questi giorni toccherà Ravenna e Mazzan (continua)

La pratica di Scientology

Molte persone si chiedono: cosa si fa all’interno di una chiesa di Scientology? Una delle convinzioni fondamentali di Scientology è che l’accresciuta consapevolezza spirituale sia l’unico fattore che porti all’aumento della sopravvivenza e della felicità. Grazie alla consulenza spirituale di Scientology (l’Auditing), una persona diventa libera. Questa libertà, tuttavia, deve essere (continua)

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)