Home > Keyword : traslocare cliccata 102 volte

Soluzioni e trend per l'organizzazione di un trasloco in tempo di pandemia

In questo periodo hanno preso piede nuove soluzioni per l'organizzazione di un trasloco nel migliore dei modi, come il deposito beni e i servizi di relocation, rese necessarie dalla difficile situazione e nuove tendenze aziendali come il Reshoring. Traslocare richiede un'organizzazione impeccabile di ogni fase del processo, per far sì che questo evento venga vissuto nel migliore dei modi, evitando ogni tipologia di stress. Trasferirsi in una nuova casa, in un nuovo paese o addirittura in un nuovo stato è un cambiamento radicale nella vita di ognuno, che spesso necessita di un supporto professionale.In questo ultimo anno e mezzo, oltre a questi fattori, si è aggiunto lo stress causato dalle restrizioni dettate dalla pandemia, che hanno reso difficile la pianificazione dei traslochi.A causa di ciò, in questo periodo hanno preso piede ...

soluzioni | trend | pandemia | traslocare | trasloco | organizzazione | azienda specializzata | relocation | reshoring | deposito beni | emergenza Covid | lavoro | impresa | King Logistics |

Trasloco in centro storico: competenza e professionalità per un servizio ottimale

Il trasloco in un centro storico è un servizio particolare e delicato che richiede un team qualificato e mezzi adeguati per poter svolgere un'operazione a regola d'arte. Traslocare in un centro storico è un'operazione che richiede molta esperienza e professionalitàUn servizio particolare e delicato svolto da aziende traslochi qualificate e complete.Per un trasloco in centro storico è necessario tenere in considerazione fattori diversi: la presenza di zone a traffico limitato (ZTL), le difficoltà nel posteggio e gli spazi ridotti.Queste caratteristiche condizionano il servizio e lo rendono complicato e delicato.Un altro aspetto importante dell'effettuare un trasloco nel centro storico è la pavimentazione.Nei centri storici il pavimento è speciale, composto da p...

trasloco | traslochi | trasloco in centro storico | traslochi in centro storico | traslocare | azienda traslochi |

L’Élite del Panettone Artigianale a Levante Prof

Dal 26 al 29 settembre con un laboratorio a vista per la produzione dei lievitati, ma anche con workshop e approfondimenti professionali L’Élite del Panettone Artigianale sarà presente alla settima edizione di Levante Prof, la fiera internazionale del Mezzogiorno che valorizza il vero “made in italy” agroalimentare. Appuntamento presso la Fiera del Levante di Baridal 26 al 29 settembre 2021 con gli artigiani che rappresentano l’eccellenza italiana nella produzione di grandi lievitati, con workshop e approfondimenti, per (continua)

“CuciniAMO60”, un cooking show per i sessant’anni della Sgrevi

La Sgrevi prosegue i festeggiamenti per i sessant’anni di attività. Sabato 25 settembre, dalle 16.30, è in programma una nuova tappa del calendario di iniziative previste per l’importante traguardo raggiunto dalla storica azienda aretina nata nel 1961 e impegnata nei settori di edilizia e arredamento, prevedendo un pomeriggio aperto alla partecipazione libera e gratuita di ogni cittadino. L’a (continua)

Polisario un’organizzazione losca che avvantaggia solo I responsabili

FP spesso si appropria degli aiuti finanziari dati dalla chiesa nonchè dalle ONG europee e americane, considerando che l’ultima preoccupazione di sidi mohamed omar è lavorare molto per trovare una soluzione politica efficace e adeguata e negoziare la questione del Sahara marocchino con saggezza e consapolenza, incece sidi Mohamed lavora soltanto per prolungare il massimo possibile il conflitto che ha durato più di 40 anni in modo di beneficiare economicamente di questa situazione.  Secondo la media, il Regno del Marocco ha affermato che il piano di autonomia ideato nel 2007 per risolvere la questione del Sahara Marocchino,è parte degli sforzi del paese per costruire una società moderna e democratica basata sullo stato di diritto,le libertà economiche e lo sviluppo sociale.L’iniziativa marocchina per la negoziazione di uno statuto di autonomia per la regione del S (continua)

Ancora consensi per “Il tulipano che fiorì tra la neve” di Susy Vizzo, presto in arrivo con una nuova opera

Ancora oggi, a distanza di quasi tre anni dall’uscita del primo volume e di oltre due e mezzo dalla pubblicazione del secondo, Il tulipano che fiorì tra la neve di Susy Vizzo pubblicato con Eclypsed Word Publishing per la collana Artemis (Prime opere di nuovi autori) fa parlare di sé.L’autrice narra ai suoi lettori dell'amore apparentemente impossibile, in grado di diventare talmente potente (continua)

Ronn Moss a “Star in the Star” per promuovere “Viaggio a sorpresa”

Dopo aver mostrato le prime immagini del suo “Surprise Trip – Viaggio a sorpresa” durante la Mostra del Cinema Venezia, la star americana Ronn Moss è rimasta in Italia per proseguire nella promozione del suo film con Lino Banfi. Tra le sue prime apparizioni televisive c’è stata quella su Canale 5 ospite di Ilary Blasi a “Star in the Star” (continua)