Home > Keyword : trasloco privati cliccata 206 volte

L'importanza del servizio di deposito beni nell'organizzazione di un trasloco

Il deposito beni è un servizio che garantisce la custodia e la messa in sicurezza di merci o mobili in caso di traslochi o ristrutturazione. Il deposito beni è un servizio essenziale in caso di traslochi, grazie al quale sarà possibile effettuare un trasferimento con la certezza che tutti gli oggetti vengano custoditi in sicurezza prima del loro collocamento nella nuova casa o ufficio, qualsiasi sia la quantità e la tipologia di merce da trasportare.Questo servizio è inoltre molto utile in caso di ristrutturazioni, quando è necessario liberarsi temporaneamente di molti mobili o oggetti che possono impedire agli addetti ai lavori di poter eseguire l’attività nel migliore dei modi.Tre persone su dieci dichiarano di avere necessità di...

azienda specializzata | trasloco | trasloco privati | trasloco aziende | trasloco casa | trasloco casa Milano | trasloco Milano | King Logistics | organizzazione | deposito beni |

Milano, casa e trasloco ai tempi del Covid

Il trasloco può diventare un elemento di stress aggiuntivo in un periodo già di per sé impegnativo a livello emotivo. In tempi di Covid anche la casa ha cambiato la sua funzione, diventando di fatto un “hub”, il centro della vita degli individui, con una funzione sempre più integrata tra la vita familiare e il lavoro. Nuovi scenari hanno fatto emergere nuove necessità, una delle quali la ricerca di soluzioni abitative più grandi e in zone con ampi spazi esterni. Infatti la tipologia di casa più ricercata è il trilocale in periferia. La tendenza si sta registrando soprattutto nelle grandi metropoli, Milano in testa. Una volta trovata la nuova soluzione abitativa arriva il momento di affrontare un altro no...

azienda specializzata | trasloco | consulenza | trasloco privati | trasloco aziende | trasloco casa | trasloco casa Milano | trasloco Milano | King Logistics |

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Quando a Venezia fu inventato il ghetto

Le prime comunità ebraiche in terraferma - Le conseguenze della guerra di Cambrai - Istituzione, allargamento, urbanistica e regolamentazione del ghetto - La forza del ghetto e l'autogoverno degli ebrei - Rinnovo delle “condotte” - Da straccivendoli a ricchi mercanti Un rapporto complesso quello tra la comunità ebraica e l’antica Venezia, ma proficuo per entrambe: per le le casse della Serenissima da una parte e per la tolleranza sconosciuta nel resto d’Europa che gli ebrei trovarono a Venezia. Le prime comunità in terraferma Pare che una prima testimonianza della presenza ebraica nel territorio veneziano risalga al 932 a Mestre dove nel 1152 si censi (continua)

DAISER E IL SUO BRANO ESTIVO “GIN TONIC”

Il giovane artista veneto Daiser pubblica un pezzo accattivante, chiamato “Gin Tonic”.Il mood del singolo viaggia tra stili chill, dancehall e pop, accompagnando il racconto di un amore estivo.Nella storia, un ragazzo problematico incontra una ragazza che, con le sue mille sfaccettature caratteriali, gli fa perdere completamente la testa.Nonostante non finisca per essere una relazione du (continua)

ALCALA’ – ECCO IL SINGOLO “NONESTATE”

Un brano estivo che parla di una stagione priva dei suoi soliti connotati. Vengono messe in musica immagini atipiche associate all’estate, quelle comunemente ignorate dai mass media.Il verso “vecchie signore sdraiate al sole” ne è un esempio: chi ha detto che la bella stagione debba solo rievocare un’idea di gioventù abbronzata? Non c’è un reale connotato di età in questi tre mesi, che non sono so (continua)

Mobilità, Attilio Mazzilli: assistita da Orrick, Splyt partecipa all’accordo tra Uber e ItTaxi

Partnership tra Uber e itTaxi: Splyt, assistita da Attilio Mazzilli per conto di Orrick, ha consentito di integrare i sistemi di interconnessione tra le due realtà L'accordo con Uber consentirà agli utenti dei servizi di trasporto pubblico e privato di avvalersi di oltre 12mila mezzi e operatori di cui dispone ItTaxi. Orrick, di cui Attilio Mazzilli è Partner, ha assistito Splyt.Attilio Mazzilli: accordo tra Uber e ItTaxi, Orrick affianca SplytOltre 12mila mezzi di cui dispone ItTaxi, operatore italiano per i servizi taxi, potranno lavorare per mez (continua)