Home > Keyword : trasmissione video cliccata 90 volte

I transceiver di Analog Devices supportano video ad alta definizione sulle attuali infrastrutture di connessione

Analog Devices, Inc. ha annunciato una serie di transceiver in grado di trasmettere video ad alta definizione (HD) tramite cavi UTP (Unshielded Twisted Pair) e i connettori non schermati esistenti. In questo modo gli OEM possono trasformare facilmente le telecamere a definizione standard in telecamere HD, raggiungendo una risoluzione superiore e la qualità di immagine richiesta dalle moderne telecamere per auto. I nuovi trasmettitori ADV7990 e ADV7991 e i ricevitori ADV7380 e ADV7381 utilizzano la tecnologia C2B™ (Car Camera Bus) di ADI che, rispetto ad altre soluzioni autom...

transceiver | Analog Devices | elettronica | HD | trasmissione video |

Pag: [1]

Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

La scelta di un antifurto senza fili Le ragioni che dovrebbero indurre a scegliere un allarme per la casa o per l'azienda va annoverato ai costi bassi: la spesa è minima anche per ciò che concerne l’installazione, dato che non c’è bisogno di procedere all’esecuzione di lavori di muratura per far passare i cavi. D’altro canto, il rovescio della (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party

Venerdì 13 dicembre alle ore 19 nella sala Italia del Castel dell’Ovo verranno celebrati i il 10 anni delle aziende Athena e Consuldream operanti in Italia e all’estero nel settore dei trasporti, rispettivamente nella formazione, nella consulenza e nell’ingegneria della manutenzione.   Al party serale, animato dal duo Gigi e (continua)

Gigi e Ross al Castel dell’Ovo per il Decimafermata Christmas Party

UNITRE MILANO – La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni

Venerdì 13 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “La natura molecolare della materia e delle sue trasformazioni”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività (continua)

Fumano spinelli a scuola e si sentono male

È notizia dello scorso novembre 2019 che a Valbelluna, in Veneto, delle studentesse 14enni, dopo aver fumato spinelli durante la ricreazione, abbiano accusato un malore. Una è addirittura finita in ospedale. L’unico commento possibile è che questo è cosa si otterrebbe, su larga scala, spingendo verso la liberalizzazione delle “droghe leggere”. Il prob (continua)