Home > Keyword : trasporti eccezionali cliccata 697 volte

Lo scenario della logistica italiana nel mercato internazionale

In Italia la crisi tocca profondamente anche il settore della logistica e dei trasporti. Migliorare i nostri servizi è una delle soluzioni per salvare le nostre esportazioni e tornare competitivi sul mercato internazionale.   Per far fronte alla crisi che ha colpito molti settori commerciali italiani, bisogna valutare l'idea di un'esportazione maggiore del prodotto interno. Il Prodotto Interno Lordo si regge ormai sulle esportazioni nei mercati internazionali e quello che fa la differenza nella competizione in questi mercati sono ad oggi due fattori; la qualità del ...

trasporti internazionali | trasporti eccezionali | trasporti internazionali eccezionali | servizi logistici | aziende di trasporto |

Documenti da spedire: come scegliere l'azienda giusta

Se è vero che trasporti e spedizioni, specialmente le spedizioni internazionali, sono sempre stati una cosa delicata, è altrettanto vero che, in un momento come questo, in cui proliferano le aziende specializzate in spedizioni in tutta Europa, bisogna scegliere con accuratezza il partner giusto; il corriere per le spedizioni più serio che il mercato possa offrire. Questo è l'unico modo per affidare il proprio bene in mani realmente sicure, per stare tranquilli sull'esito del trasporto stesso. Per prima cosa l'azienda a cui ci si rivolge in questo caso deve avere un...

Trasporto merci e documenti | spedizioni internazionali | trasporti eccezionali |

Halloween @ #Costez Telgate (BG), tre party da vivere

Il weekend di Halloween all'#Costez di Telgate (BG) propone non uno ma tre party decisamente scatenati da vivere in totale sicurezza secondo le vigenti norme anti Covid-19. Lo slogan spesso utilizzato in questa nuova stagione autunno / inverno e primavera 2021 - 2022 è 'It's Crazy!", perché al #Costez il sound e gli show, interpretati sempre da ballerine e performer professionisti, fanno sempre em (continua)

Sfida Top Five moto dal futuro, X-IDEA lancia il suo concetto di moto XCELL con posizione di guida libera di regolazione

Al 19° China International Motorcycle Exhibition di Chongqing, il 17 settembre 2021, X-IDEA Industry Design Group ha rivelato un concetto di moto a due ruote a celle a combustibile chiamato XCELL. Il veicolo ha attirato l'attenzione di tutte le classi sociali. Nella conferenza di lancio di X-IDEA, il CEO (Jiang Ming), il VP e Chief Design Officer Lu Xiang (Luke) e altri leader hanno fatto (continua)

Disponibile in radio “late apology”, il nuovo singolo di OLIVER

È in radio e in digitale “late apology” il nuovo singolo di OLIVER con gli arrangiamenti di Roberto Gramegna e Ettore Gilardoni e la produzione di Vince Tempera (Zelda Music / Believe), brano acustico, di ispirazione brit-pop che esprime equilibrio assieme ad una melodia avvolgente con arrangiamenti minimalisti, ma estremamente carat (continua)

Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatral (continua)

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.Giovedì 28 ottob (continua)