Home > Keyword : trattamenti naturali cliccata 284 volte

Come Usare La Crema Per Cicatrici cheloidi A Bava Di Lumaca

 A seguito di una ferita o di un'operazione chirurgica, per cercare di evitare la formazione di cicatrici cheloidi, è opportuno trattare la zona interessata dalla sutura. Nel corso degli anni, sono stati utilizzati prodotti per cercare di arginare il fenomeno di cicatrici estese e che sviluppa una sorta di cordone che esce fuori dalla cicatrice stessa. Per combattere questo fenomeno, solitamente si utilizzavano medicinali e prodotti farmaceutici. Oggi giorno però, grazie alle numerose ricerche effettuate nel campo della cosmetica, è opportuno scegliere i prodotti pi&u...

crema per cicatrici cheloidi | crema alla bava di lumaca | trattamenti naturali |


Massaggio Zogan: un rimedio antirughe dal Giappone

Massaggio Zogan: un rimedio antirughe dal Giappone
Uno dei segreti di bellezza delle donne giapponesi è una speciale tecnica di massaggi facciali, conosciuta come Zogan Massage, cioè massaggio di costruzione del viso. E' un massaggio che unisce alcuni movimenti della digitopressione, ad altri pensati per la stimolazione del sistema linfatico, con lo scopo di favorire l’eliminazione delle tossine dall'organismo, soprattutto per quanto riguarda la pelle del viso. Per trarne il massimo beneficio, il massaggio Zogan va eseguito una o due volte al mese da massaggiatrici esperte, che conoscano i segreti del massaggio linfatico e...

trattamenti antiage | trattamenti naturali | rimedi naturali | erboristeria online | erboristeria spedizione gratis | creme viso antirughe | massaggio antirughe |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il paradiso probabilmente: riconferma del regista palestinese Elia Suleiman

 A dieci anni dalla sua precedente opera,torna il r più famoso regista palestinese,Elia Suleiman con Il paradiso probabilmente,ancora una volta premiato a Cannes. Non cambia la sua cifra stilistica che cita come consuetudine Tati,Keaton,per poi tenerli solo come spunti iniziali,delle specie di icone su cui impostare il suo personalissimo percorso. Questa volta parte dalla sua Nazareth (continua)

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di "A tambur battente show"

Benvenuto 2020: sulle reti del circuito Fox Production &Music Television puntata speciale di
 Tutto è pronto, al Palacongressi di Andalo (Trento), per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno con una puntata speciale di “A Tambur Battente show...3...2...1...BENVENUTO 2020”, presentato da Daniele Perini con la partecipazione straordinaria di Giada Marra e del Mago Heldin. Lo spettacolo, che prenderà via alle ore 22,30 a rei unificate sulle tv della syndication F (continua)


Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità
Luca Maris, eclettico protagonista del panorama musicale contemporaneo sa spaziare abilmente dalla musica popolare agli arrangiamenti dalla coinvolgente carica spirituale. La profonda valenza filosofica ed educativa, che attribuisce alla musica fa di lui un autore e un uomo dai valori elevati. La sua arte canora è come un dono simbolico, che vuole condividere con generosità in tutta (continua)

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE
Un balzo in alto di 14 posizioni nella speciale classifica delle “TOP 150” società di ingegneria italiane per Cool Projects, specializzata in Project Management e Building Automation. Cool Projects, infatti, è salita al 75° posto (dalla 89° posizione dell’anno precedente) secondo le rilevazioni elaborate per la società di ricerca Guamari dal Prof. (continua)

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo
Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo. Tra serate musicali, giochi della tradizione e momenti di incontro, la storica struttura cittadina vivrà un periodo particolarmente intenso di appuntamenti che, rivolti agli ospiti della casa di riposo e del centro diurno ma aperti anche alla partecipazione del resto della cittadinanza, si susseguiranno quotidianamente fino all’epi (continua)