Home > Keyword : trattamenti viso cliccata 372 volte

Il metodo Brazil System

Il metodo Brazil System Brazil System è un “marchio registrato” che nasce con la dottoressa Leda Moro agli inizi del 2000 nella città di Roma, e che vede successivamente confluire medici e paramedici con pluriennale esperienza nel campo della Medicina Estetica, della Chirurgia e delle Medicine internistiche in generale. Brazil System e' un “metodo scientifico” che raccoglie tante scelte terapeutiche e protocolli, supportati da gruppi di studio, ricerca evoluta e conti...

bellezza | medicina estetica roma | brazil system | trattamenti viso | tattamenti corpo | chirurgia estetica | bellezza donna |

Sarai perfetta in poche semplici mosse di bellezza grazie a PoinX!

Non rinunciare all'abbronzatura, neanche quando fuori il sole non c'è! Una pelle abbronzata ha sempre un grande fascino: il trend di moda degli ultimi anni è quello di avere anche d’inverno un colorito sano che ci faccia dimenticare il pallore dei mesi freddi. Da oggi potrai avere uno splendido colorito dorato recandoti in uno dei centri estetici di Modena selezionato per te da PoinX. Con PoinX potrete infatti acquistare coupon per 3 o 5 docce solari o lettini a meno di 10 euro e avere una pelle dorata anche in inverno. Inoltre grazie a PoinX Modena oltre ad avere sem...

Centri estetici Modena | PoinX Modena | trattamenti viso e corpo |

Anna Stimabile in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Cadere è semplice”

In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo “Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche d (continua)