Home > Keyword : trattoria cliccata 116 volte

Pranzare nelle trattorie di Follonica per le ferie

 Quando si va in vacanza è importante avere tutte le informazioni per passare un bel fine settimana con la famiglia o il proprio partner. Prima di tutto, è importante conoscere le migliori località di mare del centro Italia e tra queste c’è sicuramente Follonica. Questa città è diventata un punto di riferimento per i vacanzieri che si riversano sulle spiagge, tanto che molte persone possiedono una seconda casa nella cittadina di mare. Se quest’estate scegli di venire a Follonica per passare le ferie devi avere tutte le informazioni ...

turismo | trattoria | follonica | vacanza |


Mangiare al centro di Roma

Mangiare al centro di Roma
La gastronomia in Italia si è andata sviluppando attraverso i secoli e ha seguito ovviamente i vari cambiamenti sia sociali che politici, a partire dalle sue radici che possono risalire fino al quarto secolo a.C. La cucina italiana è stata, nel corso del tempo, influenzata dalle varie gastronomie locali e anche di altri paesi. Ad esempio una grande influenza è stata quella della cucina etrusca, di quella greca, della Roma antica, della Bizantina, di quella Ebraica e anche Araba, in funzione degli influssi dovuti agli scambi commerciali con altri paesi o alle dominazioni ...

cucina romana | trattoria casareccia roma |



Una trattoria caratteristica di Firenze

La Toscana è una terra davvero unica, ricca di bellezze artistiche e naturalistiche senza pari. Conosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione enogastronimica, frutto dell'intenso legame con i prodotti della terra. Per chi vuole immergersi completamente nei profumi e nei sapori locali consigliamo la Trattoria Zazà, un ristorante a Firenze situato in una delle zone più belle e caratteristiche. Circondati da palazzi antichi e arredamento d'epoca, verrete catturati da ricette straordinarie, che valorizzano al meglio gli ingredienti locali, esaltandone le peculiarit&agr...

ristorante Firenze | trattoria Firenze |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

I primi desideri dopo il lockdown: amici fuori regione e cinema

I primi desideri dopo il lockdown: amici fuori regione e cinema
Dal 3 giugno potremo tornare a viaggiare anche fuori dai confini regionali e, in qualche modo, avremo più libertà. Ma chi vogliamo rivedere per primi e, anche, dove abbiamo intenzione di andare ora che le regole sono meno ferree? La risposta arriva dall’indagine realizzata per Facile.it da mUp Research e Norstat su un campione rappresentativo della popolazione italiana adulta*, più di 35 (continua)

CALCIATORI ALLEATI PER BENEFICENZA, NASCE LA START UP ALL STARS FOR GOOD

CALCIATORI ALLEATI PER BENEFICENZA,  NASCE LA START UP ALL STARS FOR GOOD
È online la piattaforma che permette ai campioni dello sport di donare ai fan le maglie-cimelio della carriera. I fondi raccolti sono destinati a progetti solidali. Boom di attività durante il Coronavirus, gli sportivi hanno dedicato il loro tempo per la beneficenza: picchi di richieste per le maglie di Iori, Pascali e Alfonso. I founder: “Partecipano fan persino da Irlanda e Lussemburgo” Lo sport si è fermato per colpa del Coronavirus, ma in compenso ha accelerato l’attività di All Stars For Good (www.allstarsforgood.com), start up benefica fondata in Veneto. La piattaforma ospita calciatori, pallavolisti e campioni sportivi di ogni disciplina mettendoli in relazione coi loro fan grazie alla solidarietà. Il meccanismo è semplice: il campione mette a disposizione un’esperienza (continua)


CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.

CONTINUA “IL VIAGGIO” DI LINDA D DENTRO LA MUSICA CON IL SUO NUOVO LAVORO.
Si chiama “Il Viaggio” il nuovo brano di Linda d con due grandi firme della Dance per i Remix: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami. Il Viaggio è il nuovo lavoro di Linda d in uscita mondiale nella versione radio, e a latere, due rielaborazioni “dance” che portano le firme di due grandi DJ: DJ Aniceto e Costantino Padovano from Miami.Abbiamo atteso un po’ e un primo assaggio lo abbiamo avuto con l’inserimento del brano nella Compilation del Sanremo Music  Awards, poi in questi giorni l’uscita della radio version e il (continua)

Debito sovrano e investimenti, quello della Nigeria ha fruttato il 60% in due mesi

Boom dei titoli di Stato della Nigeria, che in poco tempo hanno guidato le performance dei mercati emergenti Nel mondo della finanza - specie quella retail - l'attenzione si concentra quasi sempre sugli eventi e sui mercati più importanti, trascurando invece opportunità nascoste. Fa parte di questa seconda schiera di asset il debito sovrano della Nigeria. Difficile da andarlo a scovare, ma molto redditizio per chi ci ha puntato.Analisi del debito sovrano della NigeriaQuella nigeriana è stata una delle ec (continua)

DOPO LA PANDEMIA I MASSIMI ESPERTI DELLA SANITÀ STILANO IL DECALOGO POST COVID19

DOPO LA PANDEMIA I MASSIMI ESPERTI DELLA SANITÀ STILANO IL DECALOGO POST COVID19
1 Giugno 2020 – Le idee e i suggerimenti per una migliore e sicura ripresa del nostro Paese dopo i quattro appuntamenti Webinar organizzati dall'Officina di Motore Sanità in collaborazione con BioMedia. La riapertura dopo la infausta pandemia del Covid19 è alle porte e prevede un nuovo e corretto approccio alla medicina ospedaliera e soprattutto territoriale diverso da Regione a Regione, con nuove regole e una diversa organizzazione in cui dovranno essere coinvolti tutti gli operatori sanitari per costruire la Sanità del futuro.L'Officina di Motore Sanità ha raccolto, grazie alle risult (continua)