Home > Keyword : tricopigmentazione permanente cliccata 523 volte

Tricopigmentazione o trapianto capelli: scegli la sicurezza e la praticità.

Ormai, si sa, siamo tutti più attenti alla nostra immagine ed infatti stanno spopolando gli interventi di chirurgia estetica, anche effettuati in mete esotiche e low cost come la Turchia. Qui sorgono diverse cliniche che si occupano di trapianto capelli e che promettono buoni risultati abbinati ad un costo inferiore rispetto ad analoghi interventi effettuati in patria. Molti europei, spesso con il desiderio di emulare i vips, scelgono quindi l’abbinata di una  breve vacanza e ritocco estetico a basso costo. Il trapianto capelli o autotrapianto è comunque un int...

autotrapianto capelli | tricopigmentazione permanente | soluzione calvizie | infoltimento capelli non chirurgico | trapianto capelli | micropigmentazione capelli | ripigmentazione capelli |

Autori più attivi
Dicembre