Home > Keyword : trilogy cliccata 471 volte

Come avere l’eternità al dito con poco prezzo con un anello trilogy

L’eternità in sé e per sé è un qualcosa che sfugge alla comprensione dell’uomo, infatti spiegarla come un tempo infinito non rende giustizia al concetto perché è solo un approssimazione asintotica che di fatto non possiamo rappresentarci e pensare. Il modo migliore di vederla è pensarla come concentrata in un istante, un momento perfetto che suggella, ad esempio, l’unione di due persone ed anime. Ed è questo che dà  importanza alle cerimonie di fidanzamento e matrimoni, pensarle come un’espressi...

Trilogy prezzo | trilogy diamanti | anello trilogy |

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

La curiosità e il desiderio di stupire non devono mai abbandonarci, per questo crediamo fortemente nell’intraprendenza e nei sogni. Nei nostri sogni mettiamo tutta la passione che vogliamo trasmettervi, e augurandovi un buon inizio di autunno vi invitiamo a scoprire le nostre gemme più preziose… VERSAILLES: la collezione di Bibigì in oro e diamanti che più rappresenta l’arte classica, gioielli che esaltano il privilegio di appartenere a un mondo prezioso e senza tempo. Versailles si arricchisce ogni stagione di parure dalle prospettiv...

Settimana del Pianeta Terra – Convegno a Petralia Sottana

Sabato 23 ottobre, presso l’Aula ConsiliareSi svolgerà nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a Petralia Sottana, un Convegno, dedicato alla Settimana del Pianeta Terra, Festival Nazionale delle Geoscienze, giunto alla sua 9° edizione, e che come ogni anno, prevede una settimana di manifestazioni riguardanti la divulgazione scientifica, attraverso i “Geoeventi”, che animano diverse località spa (continua)

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)