Home > Keyword : trova avvocati cliccata 455 volte

Avvocati a Lecce: elenco online e tutti i riferimenti

Trovare un avvocato a Lecce e provincia da oggi è più facile. Con un nuovo sito Web ricco di informazioni, contatti e riferimenti chiunque ha bisogno di cercare un avvocato a Lecce è facilitato dalle potenzialità del Web, che mette in comunicazione diretta il cliente con il professionista, superando le tradizionali resistenze e i vecchi schemi legati a questa attività. Attività, quella legale, che ha avuto il coraggio e la forza di rinnovarsi al pari di altre che hanno scoperto (solo di recente: all'estero è una prassi comune e consolidata...

avvocati lecce | avvocati online | trova avvocati | cerca avvocati online | elenco avvocati |

Pag: [1]

REWA Academy

Partecipa al corso di riparazione rapida del telefono della scuola di riparazione di telefoni cellulari REWA Academy, questo corso ti insegnerà la riparazione di iPhone per risolvere l'80% dei problemi affrontati dalla maggior parte dei consumatori, come la sostituzione dello schermo, la sostituzione della batteria, la sostituzione della porta di ricarica, ecc. Devi iniziare i tuoi affari!Non è ri (continua)

kre

D: È meglio avere una bambola gonfiabile o una bambola dell'amore senza considerare il prezzo?A1: le bambole gonfiabili sono ruvide e non hanno esperienza con le bambole dell'amore. Ovviamente raccomando le bambole dell'amore.A2: Certo, scelgo le bambole dell'amore. Le due bambole sono tutte imitazioni del vero uomo. Le bambole gonfiabili sono palloncini e le bambole dell'amore sono amiche senz'an (continua)

Biglietti F1 per Imola lusso Esclusivo

Il momento “sì” del regista Pierfrancesco Campanella, tra “premi americani”, conferme e nuovi progetti

Romano, ma di origini russo-pugliesi, noto per vere e proprie pellicole di culto come la commedia Strepitosamente… flop e i thriller Bugie rosse e Cattive inclinazioni è stato appena premiato a Los Angeles per il corto L’amante perfetta. Inoltre, tornerà presto sul set per dirigere un lungometraggio destinato alle sale. Pierfrancesco Campanella è un cineasta decisamente atipico nell’ambito del panorama italiano, un personaggio fuori dal coro, che sfugge a qualunque classificazione. Da anni porta avanti un suo personale percorso artistico con coerenza, senza farsi condizionare dalle regole del “sistema” e dalle logiche di mercato.E, senza scomporsi per i feroci attacchi di critici prevenuti che spesso non han (continua)

Avast: scoperte app truffa per iOS e Android che si diffondono tramite TikTok

Scaricate più di 2.400.000 volte, queste app insidiavano prevalentemente i bambini e i pre adolescenti I ricercatori di Avast, leader globale nei prodotti per la sicurezza digitale e la privacy, hanno scoperto 7 applicazioni truffa che, camuffate da app di intrattenimento come giochi, sfondi o download di musica, nascondevano pubblicità indesiderata o addebiti fraudolenti sul conto dell’ignaro utente. È particolarmente preoccupante il fatto che le queste app venissero promosse tramite profili dedic (continua)