Home > Keyword : trova avvocati cliccata 424 volte

Avvocati a Lecce: elenco online e tutti i riferimenti

Trovare un avvocato a Lecce e provincia da oggi è più facile. Con un nuovo sito Web ricco di informazioni, contatti e riferimenti chiunque ha bisogno di cercare un avvocato a Lecce è facilitato dalle potenzialità del Web, che mette in comunicazione diretta il cliente con il professionista, superando le tradizionali resistenze e i vecchi schemi legati a questa attività. Attività, quella legale, che ha avuto il coraggio e la forza di rinnovarsi al pari di altre che hanno scoperto (solo di recente: all'estero è una prassi comune e consolidata...

avvocati lecce | avvocati online | trova avvocati | cerca avvocati online | elenco avvocati |

Pag: [1]

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)

Masterfull work, in mostra le opere gioiello presso Museo contea del Caravaggio. Storicizzati e talenti scelti e premiati da tutto il mondo

La multiforme varietà di comunicati e locandine che da dicembre accompagnano la mostra Masterfull Work presso Museo Contea del Caravaggio, non smette di rammentarci che il suo curatore Maria Grazia Minio ha scomodato storicizzati come  Xavier Bueno, Alex Caminiti, Antonio Manzi, Dialmo Ferrari, Andy Warhol, Arnaldo Pomodoro, Renato Guttuso per creare l’impianto d (continua)

VINNATUR TASTING 2020: I 17 ANNI DELLA FIERA DEI VINI NATURALI

Dal 18 al 20 aprile 2020 torna il grande banco d’assaggio di vini naturali. Appuntamento con pubblico e operatori allo show-room Margraf di Gambellara (Vicenza) Gli amanti del vino naturale ormai lo sanno: un fine settimana di aprile è riservato a VinNatur Tasting, uno tra i maggiori eventi al mondo dedicati al vino naturale. Per il secondo anno consecutivo la grande (continua)