Home > Keyword : trucchi primavera cliccata 430 volte

È primavera con essence!!

I primi caldi, le prime giornate all’aria aperta per godersi i raggi del sole, le prime gite fuori porta per farsi coccolare dalle meraviglie della natura: essence è sempre con voi. Fantastiche novità e strepitosi colori per illuminare le giornate di primavera e non passare inosservate.     Gli smalti ricordano i colori di un prato fiorito: verdi, gialli, arancioni e rossi per indossare la primavera sulle mani.     Per uno sguardo luminoso e un look naturale, spazio alle tinte più tenui dalle sfumature pastello. I rosa e le gradazioni del beige donan...

essence make up | trucchi primavera | news prodotti essence |

“InnovaMusic Contest” – Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso l’Auditorium di Maccagno (Va)

Continuano le audizioni del concorso “InnovaMusic Contest”, concorso musicale per artisti emergenti che verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore.L’ultima data si è tenuta con successo all’Auditorium di Maccagno (Varese) ed ha visto la partecipazione di una trentina di cantanti, tra musicisti e gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una prima scrematura avvenut (continua)