Home > Keyword : tumore all ovaio cliccata 223 volte

Sintomatologia, caratteristiche e screening del tumore ovarico

Il tumore alle ovaie è uno dei tipi di cancro femminili più pericolosi poiché è difficile da diagnosticare già dalle prime fasi.  È al 10° posto tra i tumori che interessano le donne. Ogni anno 1 donna su 74 si ammala di tumore ovarico, che costituisce il 30% dei tumori maligni dell'apparato riproduttivo femminile1. L'ovaio produce ormoni e ovociti (cellule riproduttive femminili). Quando la produzione di cellule dell'ovaio diviene incontrollata, si possono formare dei tumori maligni come: ·       &...

salute | benessere | donna | tumore | tumore all ovaio | ovaio |

Pag: [1]

La cancelleria definisce lo stile e il tema del matrimonio

"Siamo stati insieme per sette anni e fidanzati per 18 mesi quando ci siamo sposati. Sapevamo che volevamo un bel pomeriggio classico; servizio d'argento, fiori semplici, musica jazz e tè pomeridiano. La bellezza di Home House è che è un bel posto di cui parlare - non hai bisogno di molto per renderlo vivo. "Il nostro incredibile creatore di carta abiti cerimonia mamm (continua)

ANTICA SCUDERIA IN SCENA ARTE E CAVALLI

A Roma in via Giuseppe Lazzati,  "Il Circolo Ippico  Antica Scuderia" ha mandato “IN SCENA ARTE E CAVALLI “ nato dalla fusione tra l'esperienza dell’imprenditrice romana Ilaria  Freddara direttrice e produttrice  dello spettacolo e Andrea Andreuzzi protagonista da sempre del teatro  equestre,  gli splendidi cavalli sono stati veri e propri att (continua)

Le donne “diversamente giovani” protagoniste del singolo “Milf” di Giusy Randazzo

Il singolo uscirà il 25 settembre; per il video, invece, occorrerà attendere il 7 ottobre Ironia e leggerezza ma anche tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati all’età e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilità, al di là del dato anagrafico. C’è tutto questo, e molto di più, nel singolo  “Milf” di Giusy Randazzo,  presentatrice, conduttrice , attrice e cantante di successo: una professionista a tutto tondo che non smette (continua)

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  È  specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poiché le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si può dire il (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)