Home > Keyword : turismo brescia cliccata 22 volte

Visit Brescia - Montagne, laghi, colline tappezzate di vigneti: il caleidoscopio di proposte turistiche della provincia di Brescia

Dove ciascuno può ritagliarsi la vacanza perfetta e sicura, all'insegna del green, della natura, della vita attiva, del benessere e del gusto Il tutto, nell'arco di 150 km. Dai fitti boschi alpini della Valle Camonica alle spiagge dei laghi d’Idro, Iseo e Garda, passando per colline tappezzate di pregiati vigneti della Franciacorta e della Valtènesi, la provincia di Brescia racchiude nell’arco di circa 150 km una straordinaria varietà di paesaggi, luoghi, proposte turistiche. Un accogliente scrigno di tesori di natura, arte, storia, gusto, esperienze che sa stupire e all’interno del quale ciascuno può ritagliarsi la sua vacanza perfetta. E che per questa estate è pronto ad accogliere gli ospiti in totale sicurezza, per rigeneranti vacanze all’insegna del green, d...

Visit Brescia | provincia di Brescia | lombardia | turismo brescia |

Pag: [1]

Al Pride Village con Diego Passoni, Stefania Pezzopane e le Karma B

Seconda settimana di spettacoli e talk al Padova Pride Village alla Fiera di Padova. Tra gli ospiti Diego Passoni, Stefania Pezzopane e le Karma B. La settimana del Padova Pride Village riparte alla Fiera di Padova mercoledì 8 luglio all’insegna della musica del 24k Magic Bruno Mars Tribute, progetto nato da un gruppo musicisti amanti del genere pop e in particolare della musica di Bruno Mars. Prendendo come riferimento lo show originale del “24k magic World Tour”, il gruppo riproporrà dal vivo lo spettacolo in modo dettagliato, sia nei (continua)

Meoni: «Notizie infondate, Cortona è sicura».

«Il territorio di Cortona è sicuro, non esistono focolai virali e non è corretto divulgare informazioni prive di fondamento». Risponde così il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, alle notizie, pubblicate da alcuni organi di stampa, che segnalano una ripresa del contagio da coronavirus nel territorio cortonese. «La diffusione di queste notizie – prosegue Meoni – mi ha indignato ed è m (continua)

À Rebours , “Méliès”

la libertà di immaginare il futuro.
In promozione il singolo d’esordio della band pugliese Tutti sognano di volar via verso la luna e allo stesso modo tutti sognano un amore come quello nei film. La timidezza, la paura di fallire, il senso di inadeguatezza sono fattori che concorrono al fallimento, ma una cosa che non fallirà mai è proprio il sogno, l’idealizzazione.Così tutti diventiamo dei visionari. Come Méliès immaginava un proiettile sulla luna, siamo sempre liberi di immaginare i (continua)

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera. Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it. Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.Le caratteristiche tecn (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate