Home > Keyword : turismo creativo cliccata 87 volte

LA DESTINAZIONE PIÙ CREATIVA D’ITALIA È…

LA DESTINAZIONE PIÙ CREATIVA D’ITALIA È…
Annunciati i vincitori del bando “Best Italian Creative Destination”! Creati dall’organizzazione internazionale Creative Tourism Network®, ​​questi premi mirano a valorizzare le destinazioni italiane che scommettono sul turismo creativo.Il turismo creativo garantisce un modello di turismo sostenibile che risponde alla nuova domanda dei viaggiatori, in cerca di esperienze autentiche e creative, generando una catena di valore a beneficio dei territori e delle comunità locali.La giuria internazionale, composta da esperti in marketing turistico ed economia creativa, ha avuto l’arduo compito di selezionare i vincitori tra la grande diversità di destinazio...

turismo | creatività | italia | destinazione creativa | cultura | turismo creativo | turismo esperienziale | creative tourism network |


Bando aperto : Cerchiamo la Destinazione più Creativa d’Italia

Bando aperto : Cerchiamo la Destinazione più Creativa d’Italia
Aperto il bando per cercare la Migliore Destinazione Creativa d'Italia! L’Italia è cultura, emozioni e diversità!Tre elementi che la convertono in un paradiso per il turismo creativo, una sorta di turismo esperienziale, promosso da Creative Tourism Network®, l’organizzazione mondiale ufficiale di turismo creativo, per questo concetto turistico, definito nel 2000 dai professori Greg Richards e Crispin Raymond.Tuttavia, l’Italia non conta ancora con nessuna destinazione etichettata come Creative Friendly Destination. Questa certificazione, rilasciata da Creative Tourism Network®, conferma la qualità e l’adeguatezza delle esperienze turistich...

cultura | creatività | italia creativa | turismo creativo | turismo esperenziale | destinazione creativa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

 Si chiama
L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel s (continua)

La Giornata Mondiale del diabete: “Le Regioni Lombardia e Sicilia a confronto”

27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. 27 ottobre 2021 – Il diabete in Italia viene stimato intorno al 6%, circa 3,6 milioni di persone affette, con prevalenza di diabete tipo 2 nella popolazione adulta pari al 7,6%. L’impatto della malattia dal punto di vista clinico sul SSN e sui SSR è molto importante: 7-8 anni è la riduzione di aspettativa di vita nella persona con diabete non in controllo glicemico, il 60% della mortalità per mala (continua)


Le informazioni fornite dai test sierologici sono un potenziale ancora poco sfruttato

27 Ottobre 2021 - In queste settimane si parla diffusamente della terza dose di vaccino contro il Covid 19, di green pass con scadenza temporale dopo il ciclo vaccinale e di tamponi ravvicinati per i soggetti che hanno deciso di non vaccinarsi. 27 Ottobre 2021 - In queste settimane si parla diffusamente della terza dose di vaccino contro il Covid 19, di green pass con scadenza temporale dopo il ciclo vaccinale e di tamponi ravvicinati per i soggetti che hanno deciso di non vaccinarsi. Siamo ancora in attesa di studi ed evidenze che indichino la durata della protezione in base all’immunità cellulare e degli anticorpi, per cui l’invito è q (continua)

Data culture e Business Intelligence

La data culture e il culture change sono indispensabili per un sistema di Business Intelligence che funzioni in azienda. Abbiamo già spiegato come la Business Intelligence sia nata per far sì che l’IT supporti il business nel prendere le corrette decisioni basandosi sulle inconfutabili evidenze fornite dai dati, e non più sull’esperienza maturata dal singolo utente. Questa collaborazione fra IT e business ha attraversato varie fasi storiche – alcune tecnologiche, altre organizzative – ed ogni fase ha portato all’evo (continua)

-Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.

-Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.
Mariglianella: Il Sindaco Russo ha emesso l’ordinanza sulla raccolta delle noci e nocciole.  Come ogni anno, tra i mesi di settembre e novembre avviene la raccolta delle noci e delle nocciole e per regolamentarla, dal Comune di Mariglianella, il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, ha emesso un’apposita ordinanza atta a prevenire e scongiurare situazioni di rischio e/o pericolo per la salute (continua)