Home > Keyword : tuta cliccata 373 volte

Syemme e SMPI insieme per lo sport italiano

Nasce la partnership tra SMPI (realtà che si occupa di marketing e management dello sport) e Syemme (azienda di abbigliamento e accessori per lo sport)     “Per noi il marketing nello sport è un gioco di squadra. Ecco perché abbiamo scelto i players migliori per farti raggiungere gli obiettivi prefissati”, questa la frase che campeggia la sezione partner sul sito di SMPI – Sport Marketing Project Italia.   È in quest’ottica che è stata ufficializzata oggi, con una conferenza stampa, la partnership che vede SMPI ...

Il massimo confort con la tuta antipioggia per moto

Nessuno di noi si è ancora rassegnato all'idea che non ci sono più le mezze stagioni. Proprio all'arrivo del mese di maggio pensiamo che siamo entrati in un clima umido e bizzoso. Tuttavia come spesso accade da moltissimo tempo il meteo è imprevedibile, è diventato praticamente tropicalizzato. Siamo di fronte a lunghi periodi di pioggia, scrosci e forti acquazzoni. La vegetazione è rigogliosa e contenta, mentre la faccia dei motociclisti è un pianto. Dopo un breve sfogo scatta una pronta rassegnazione per il motociclista che non tiene conto dell...

Moto | accessori moto | tuta moto |

Pag: [1]