Home > Keyword : tutore cliccata 89 volte

Leucotea Edizioni annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo di Silvio Zenoni “L’Incantesimo”

Come si fa a sconfiggere un orco? Con un incantesimo     Protagonista e narratore in prima persona è Giuseppe, detto Giugi, un ragazzo disabile con un ritardo mentale affidato ad una tutrice che ha un fidanzato violento. Giugi ha la passione della scrittura e viaggia sempre con un quaderno in mano su cui annota ogni cosa che succede intorno a lui, a scuola ed a casa. La narrazione, infatti, prevede una precisa alternanza di ambienti e contenuti: Scuola: la narrazione è più veloce, piena di dialoghi e di episodi anche divertenti. Il protagonista narra...

edizioni leucotea | violenza sulle donne | disabilità | diversità | scuola | tutore | donne | diversità | fantasia | diario |

Pag: [1]

Caldaie ad alta potenza Ygnis: l’efficienza ha un nuovo design

Le alte prestazioni di sempre in un nuovo design moderno e hi-tech. Ygnis ha realizzato un completo restyling della gamma caldaie di grande potenza dalla formula innovativa, con un design dalle linee minimal essenziali e moderne per i prodotti di punta del catalogo. L’elegante monocromatismo antracite della maggior parte dei prodotti conferisce alle caldaie Ygnis un’identit&agr (continua)

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti (continua)

Scatole per vino

Mapello è uno dei maggiori produttori di scatole per vino personalizzate. Da oltre 50 anni mette in campo la sua esperienza per soddisfare ogni richiesta del cliente. Abbiamo creato una nuova linea dedicata alla produzione di scatole di vino, atte a pubblicizzare e promuovere al meglio le bottiglie contenute al loro interno. Nel nostro progetto, abbiamo inserito un nuovo metodo di (continua)

Cronotermostati GECA Roma e Roma Wi-Fi: semplicità a portata di mano

Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalit&agra (continua)

Quinta edizione del Premio "Donne per Napoli" assegnato da Carpisa Yamamay

Quinta edizione del Premio
 Ecco i nomi delle vincitrici   I riconoscimenti saranno consegnati martedì 17 dicembre  nel corso della tradizionale festa di Natale al Duel di Agnano   Quinta edizione del premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay”, il riconoscimento assegnato ogni anno alle donne che hanno dato lustro nel proprio settore alla città di Napoli e che si sono distin (continua)