Home > Keyword : typo3 cliccata 652 volte

Online il nuovo sito di E-Business Consulting

E-Business Consulting inaugura il 2013 con un nuovo sito Web il cui intento è quello di rispondere alle esigenze evolute dell’utente di Internet. Il sito di E-Business Consulting è stato realizzato in Typo3, un CMS principalmente diffuso all’estero, che consente una maggiore libertà nella creazione dell’aspetto grafico del sito e una grande facilità d’uso da parte dell’utente finale. Il sito è stato completamente realizzato in HTML5, con l’obiettivo di visualizzare in modo diverso a seconda degli schermi e dei diversi disp...

Pag: [1]

"Una Rosa Bianca" è il nuovo singolo di Giosef

Domenica 28 giugno 2020 è uscito su tutte le piattaforme digitali “Una Rosa Bianca” (Yourvoice Records), il secondo singolo di Giosef, cantautore torinese trapiantato a Rimini. Nel nuovo brano di Giosef, la “Rosa Bianca” rappresenta tutte quelle cose che ci aiutano in quei periodi in cui il morale è giù e la nostra fiducia in noi stessi è al minimo. La Rosa Bianca è come una luce, quel qualcosa che ti porta fuori da queste situazioni e ti fa stare meglio.BiografiaGiosef, nome d’arte di Giuseppe Oppedisano, ha iniziato a fare musica per esigenza: aveva un estremo bisogno (continua)

Interior design made in Italy bello e funzionale

Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità. Un’azienda di Parma realizza particolari arredamenti per bar, ristoranti case: parliamo di Poligoni Design, un laboratorio artigiano di alta qualità.  Se state cercando oggetti dal design unico per arredare gli spazi della vostra casa o del vostro locale, il consiglio è quello di dare un’occhiata alle creazioni di Poligoni Design: tra vasi-sculture, poltrone-valigie, sedute, salotti e (continua)

Disponibile un nuovo webinar sulla sicurezza nel lavoro agile

Il 16 luglio 2020 un webinar permetterà di approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.

Comunicato Stampa Disponibile un nuovo webinar sul lavoro agile   Il 16 luglio 2020 si terrà un webinar per approfondire la gestione del lavoro agile riguardo alla sicurezza dei lavoratori e agli aspetti normativi, organizzativi e gestionali.   In tempi di emergenza COVID-19 il “lavoro agile” (o “smart working”) – una modalità fle (continua)

Nicola Volpi: curriculum e competenze del CEO di Movidea

Oggi CEO di Movidea, che ha fondato insieme a Emilio Petrone, Nicola Volpi ha conseguito nel corso della sua carriera risultati professionali di rilievo lavorando per importanti realtà specializzate nel settore del Private Equity CEO e Socio fondatore di Movidea, Nicola Volpi ha maturato un'esperienza ultratrentennale nel settore del Private Equity gestendo operazioni di rilievo internazionale. Nicola Volpi: le esperienze formative e la crescita professionaleLaureato in Business Administration presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Nicola Volpi ha conseguito inoltre una specializzazione in Finanza presso (continua)

Il contest creativo di WineTube: The coolest wine bottle