Home > Keyword : ufficio in casa cliccata 276 volte

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze. Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e...

Pag: [1]

EICMA 2019, tutte le novità del Salone del Motociclo di Milano

Manca meno di un mese alla 77esima edizione di EICMA, la più importante esposizione a livello mondiale di riferimento per le due ruote a motore! L’edizione 2019 si terrà dal 7 al 10 novembre prossimi nei padiglioni espositivi di Rho Fiera a Milano. La rassegna dedicherà, invece, il 5 e 6 novembre agli operatori stampa, che potranno circolare “indisturbati&r (continua)

SINGAPORE WINE AWARDS: AL PINOT GRIGIO GRAVNER IL BLACK SWAN OF THE YEAR

Il vino di Josko premiato come il Most Thought Provoking Wine da una giuria internazionale di esperti alla prima edizione dei Wine Pinnacle Awards   Il Pinot Grigio Venezia Giulia IGT di Gravner si aggiudica il premio internazionale Black Swan Of The Year (Most Thought Provoking Wine). Un riconoscimento importante per il produttore di Oslavia assegnato nell’ambito della prima edizione (continua)

Confedilizia al Governo: “Serve uno shock fiscale per l’immobiliare”

Uno shock fiscale per rilanciare definitivamente il settore degli immobili in Italia: a chiederlo con convinzione è il presidente di Confedilizia – Giorgio Spaziani Testa – che in occasione di una conferenza stampa di Forza Italia al Senato, ha ribadito l’importanza di nuove misure per riportare il comparto ai livelli pre-crisi come, appunto, una vera e propria rivoluzione (continua)

Start-up e innovazione, Murate Idea Park presenta il community day 2019

Dopo due anni di lavoro Murate Idea Park ha sviluppato la sua community, è un protagonista attivo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione ed ha stabilito importanti rapporti con l’ecosistema nazionale. Il 15 ottobre alle ore 15.00 vogliamo raccontare questo percorso insieme a tutti i i partner con i quali collaboriamo. MCD’19 sarà un’occasione (continua)

Carlo Silini presenta il romanzo storico “Latte e sangue”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Latte e sangue di Carlo Silini Lo scrittore svizzero Carlo Silini presenta “Latte e sangue”, un romanzo storico dalle tinte fosche carico di tensione e angoscia, ambientato tra il Ceresio e il lago di Como in un Seicento violento e sensuale. Un’opera che riesce a condensare la storia di un secolo pieno di contraddizioni nella dispe (continua)