Home > Keyword : ulisse cliccata 488 volte

LUIGI FRIOTTO “Tutte le stelle dell’altro polo” è il singolo ispirato ad Ulisse che anticipa il nuovo ep del cantautore abruzzese

La storia di Ulisse, narrata da Dante, diventa occasione per raccontare gli uomini fra talenti e contraddizioni, costretti, nonostante tutto, a scontare una pena non compresa“Tutte le stelle dell’altro polo” che mutua, con deferenza, il titolo dal verso di Dante è il racconto musicato che Odisseo fa di sé nel Canto XXVI dell’Inferno. Un pretesto che Luigi Friotto usa per cantare l’animo umano, le sue imprese, i talenti e le paure. «Ulisse, con tutto il suo corredo di Uomo Moderno, è stato una tappa obbligata di questo “folle volo” verso l’essere umano e le sue contraddizioni. Risulta difficile...

luigi friotto | nuovo singolo | cantautorato | dante | ulisse | video | videoclip |

Importanti novità strategiche e innovativi progetti cross media per il 2015 da P.E.I., editore delle testate MAXIM, DIMENSIONE BENESSERE e ULISSE.

Anche quest’anno P.E.I., casa editrice di MAXIM, Dimensione Benessere e Ulisse, inizia l’anno raccontandoci importanti novità e progetti per il 2015. La prima importante novità è che da qualche mese il nuovo Amministratore Unico di P.E.I. è Rajan Gualtieri. Dopo anni di collaborazione quale Amministratore Unico di Ad Hoc Consulting (società che segue la gestione commerciale degli spazi pubblicitari delle testate P.E.I.), Rajan Gualtieri ha accettato l’offerta di prendersi anche la responsabilità editoriale delle testate del Gruppo...

P E I | Ulisse | Maxim | Dimensione Benessere | Rajan Gualtieri | Editoria | Media |

Presentazione stagione Spazio Arteatrio

Spazio Arteatrio presenta la sua prima Stagione Teatrale Si inaugura il 24 ottobre alle ore 18:00, la prima Stagione Teatrale dello Spazio Arteatrio, nuova realtà romana che con grande entusiasmo apre le porte a numerosi eventi ed attività artistiche per la nuova stagione. Un cartellone variegato che accompagnerà il pubblico con prosa, musica, teatro danza ed uno spazio tutto dedicato ai più piccoli. Un progetto culturale vario, voluto forteme (continua)