Home > Keyword : umanitaria cliccata 642 volte

VOLONTARIATO: aiuto alla comunità

Come altri gruppi locali e nazionali, in questa catastrofe umanitaria generata dal Coronavirus, anche i ministri volontari di Scientology sono attivi, pur mantenendo le dovute distanze, in attività ri Come altri gruppi locali e nazionali, in questa catastrofe umanitaria generata dal Coronavirus, anche i ministri volontari di Scientology sono attivi, pur mantenendo le dovute distanze, in attività rivolte alla comunità. Oltre a fare la spesa, acquistare farmaci per le famiglie o fare consegne a domicilio per aiutare i negozianti nella consegna su ordinazione, stanno promuovendo un’ampia campagna di prevenzione per promuovere una  BUONA SALUTE per tutti, con opuscoli dal titolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute, reperibile anche online al Centro delle risorse e la preve...

catastrofe umanitaria | Coronavirus | ministri volontari | Scientology | prevenzione | Coronavirus |

Punti di vista

COMUNICATO STAMPA   PUNTI di VISTA Una mostra d'arte non è soltanto una esibizione, uno show, è soprattutto momento culturale. Occasione di incontro tra artisti e tra gli artisti ed il pubblico. Con questo preciso intendimento la curatrice Vanna Mazzei ha riunito quattro artisti ( due scultori e due pittori ) per una mostra che si terrà nel prestigioso Chiostro dei glicini presso la Società Umanitaria di Milano, dal titolo alquanto intrigante : “ Punti di vista” là dove il punto di vista non è soltanto quello degli artist...

cultura | arte | arte contemporanea | arte contemporanea milano | punti di vista | vanna mazzei | umanitaria | arte da mangiare |

Termostatici Exss di OMBG. Eleganza retrò in chiave moderna

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.  Non solo tecnologia, precisione e funzionalità hanno portato OMBG ai vertici della miscelazione termostatica: l’ampia gamma di prodotti offerti, in linea con il miglior gusto made in Italy, si fa notare anche per l’estetica impeccabile. Tra le proposte più eleganti si distingue la serie Exss, il cui fiore all’occhiello sono le maniglie a croce, dettaglio retrò rivisitato in chiave moder (continua)

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”