Home > Keyword : un friccio ner core cliccata 84 volte

"Un friccico ner core" di Luca Manfredi vince il premio "Baronessa Luigia Sipione" del "Milazzo International Film Festival"

Il libro "un friccio ner core" di Luca Manfredi, figlio del grande Nino, ha vinto il premio "Baronessa Luigia Sipione" del "Milazzo International Film Festival".Il libro scritto dal figlio di Manfredi è edito da Rai Libri.Il figlio di Manfredi ripercorre ricordi importanti della vita vissuta del padre e del rapporto tra lui e lo stesso.Nel libro troviamo anche il Manfredi senior attore sin dagli inizi della sua carriera.Il figlio racconta come il padre sia stato ritenuto come uno di famiglia dal grande pubblico.Un romanzo molto toccante da cui è stato tratto un documentario prodotto dalla Rai....

milazzo international film festival | annarita campo | nino manfredi | un friccio ner core | luca manfredi |

MARCHEGIANI – CACCIOLA. Dall’intonaco al cemento

In occasione della Giornata del Contemporaneo, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola, a cura di Bruno Corà. In occasione della diciassettesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola. Curata da Bruno Corà, la mostra “Marchegiani - Cacciola. Dall’intonaco al cemento” interesserà le sedi delle due gal (continua)

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”
È in uscita oggi “ALL MEANINGS OF HOPE”, la nuova compilation di Digital Noises in distribuzione su tutte le piattaforme digitali. Una selezione artistica ed editoriale curata dalla nuova società di servizi digitali della musica, che vede nella gestione di cataloghi nazionali ed internazionali un core business e un fulcro della propria attività.“ALL MEANINGS OF HOPE” è una raccolta di brani g (continua)

BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

Il sistema di videosorveglianza per neo-genitori e nonni Pan & Tilt è il nome del sistema di videosorveglianzawifi Swann da appoggiare vicino alla culla o in altri ambienti della casa proprio per evitare... panico & tilt!  Una soluzione pensata per la famiglia che permette di "manovrare" letteralmente la videocamera da remoto, inclinando la ripresa di 30° verso l'alto o verso il basso o effettuando p (continua)

Le competenze digitali dei docenti, approfondimento a Digitale Italia

Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea e di cui Aidr è partner, volto ad offrire a studenti e insegnanti l’opportunità di aumentare le proprie competenze digitali, attraverso la collaborazione con le aziende ed esperti. Ospiti del format web di Aidr, Stefania Capogna, Direttore Scientifico del Progetto Re-Educo e Maria Ceraolo, docente dell’Istituto d’istruzione Superiore Borghese-Faranda, Patti (Messina). Capogna: con il progetto Re-Educo approccio innovativo alla formazioneQuali sono le nuove competenze dei docenti, quali percorsi di formazione intraprendere, in che modo si sta integrando l’uso delle nuove tecnologie all’interno dei programmi di studio? A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione E (continua)

Le competenze digitali dei docenti, approfondimento a Digitale Italia