Home > Keyword : un sorso di vita cliccata 56 volte

PREMIO MUSICALE NAZIONALE “AMICI DI RON”: QUANDO POESIA E MUSICA SI FONDONO, L’ARTE PRENDE VITA!

PREMIO MUSICALE NAZIONALE “AMICI DI RON”:  QUANDO POESIA E MUSICA SI FONDONO, L’ARTE PRENDE VITA!
  La quinta edizione del Premio Poetico Nazionale “Amici di Ron” è alle porte e gli organizzatori non potevano essere più entusiasti delle adesioni raccolte, che confermano come sia uno degli eventi più attesi da poeti e appassionati di tutta Italia. Non esiste però solo la poesia: l’arte sa assumere innumerevoli forme! Ecco perché quest’anno ci sono due novità da non perdere! Il tema di questa quinta edizione, “Un Sorso di Vita”, si arricchisce di una nuova sezione, “Verbo ed Immagine inediti”...

Premio Poetico Nazionale | Amici di Ron | un sorso di vita | Renato Ongania |

Pag: [1]

Bocca de Mà: quattro giorni di spettacolo nel borgo di Boccadasse