Home > Keyword : una sinergia perfetta per il cliccata 332 volte

Contact Pro e Cloud Computing, una sinergia perfetta per il Call e Contact Center on demand

Tecnologia italiana per una soluzione di CRM perfetta per Call e Contact Center agili e a basso costo.   Il Cloud Computing rappresenta un' innovativa modalità attraverso la quale i servizi IT si presentano alle aziende in modo del tutto nuovo rappresentando la discontinuità nel modo tradizionale di offrire l' informatica che promette di riportare in forte crescita l' intero settore. Questo perchè un servizio IT fruito in Cloud Computing non prevede investimenti iniziali né costose infrastrutture tecnologiche da installare in azienda. Che si tratti di...

Contact Pro e Cloud Computing | una sinergia perfetta per il Call e Contact Center on demand |

Pag: [1]

Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt

Verabschieden Sie sich vom Klischee des Verhungern Bridezilla! Jetzt können Sie Ihren Kuchen haben und tragen Sie es auch. Präsentieren "Das Weddible Kleid." ​ Okay, es ist nicht wirklich ein Kleid. Es ist ein Kuchen Skulptur wie ein Kleid geformt - niemand was bedeutet, wird es jemals tatsächlich tragen den Gang hinunter. Aber wir dieses Stück es (continua)

Colore di donna, la seconda presentazione a Roma

Venerdì 28 febbraio alle ore 18.30 presso la storica galleria d'arte 'Il mondo dell'arte' in via dei Castani 196 a Roma si terrà la seconda presentazione della nuova silloge di Liliana Manetti "Colore di donna. La forza di una nuova rinascita". Modererà l'evento la presidente dell'associazione onlus "Dalla parte del torto". Sarà presente l'aut (continua)

Intervista di Alessia Mocci a Giulio Marchetti: vi presentiamo la raccolta Specchi ciechi

“’Le proprie inclinazioni’ risultano socialmente oppresse dal senso utilitaristico dominante, a partire dall’istruzione. ’Le cose monotone’ ben presto saranno delegate alle macchine (che ormai svolgono gran parte dei lavori ripetitivi un tempo affidati agli esseri umani). Non si tratterà più di cercare lavoro, ma di creare lavoro. Forse allora l&rs (continua)

LA CAUSA CORONAVIRUS HA FATTO SLITTARE PURE LA PROIEZIONE DEL FILM I.H.D. AL NORD ITALIA

Per arginare il contagio da Coronavirus, in Lombardia, Veneto,Piemonte,Emilia è entrata in vigore l’ordinanza che prevede la chiusura delle sale cinematografiche . Sono diversi i film che avrebbero dovuto arrivare in sala nelle prossime settimane, tra cui Io Ho Denunciato, le proiezioni per il momento sono state rinviate. Il produttore cinematografico di CinemaSet Antonio Ch (continua)

Diritti umani: NESSUNA SCHIAVITU’

A Barletta, i volontari della Fondazione Uniti per i Diritti Umani in prima linea per la difesa e il ripristino dei Diritti Umani.   L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, in una conferenza tenuta a Washington D.C. il 4 luglio 1957 (4 luglio giorno di festa negli U.S.A per ricordare la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776) dichiarò “…il punto è: pu&o (continua)