Home > Keyword : uniti si vince cliccata 179 volte

#IoRestoACasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode continua con Giulia Quaranta Provenzano!

#IoRestoACasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode continua con Giulia Quaranta Provenzano!
  Mercoledì 25 marzo 2020, dalle 18, online in video in tutti i canali social di SenzaBarcode e in podcast sulla WebRadio SenzaBarcode la presentazione della silloge poetica Come bolle di sapone. La prima presentazione è stata un successo, abbiamo conosciuto Simone Marchetti, da Aprilia nella sua casa è arrivato a Roma e a tutti gli utenti di SenzaBarcode. Il secondo appuntamento è con la vulcanica Giulia Quaranta Provenzano. Sorriso contagioso ed entusiasmo dirompente. Ci parla della sua ultima raccolta di poesie. Dalla sua terrazza, tra il mare e le monta...

libri | rassegna letteraria | io resto a casa | uniti si vince | senzabarcode | poesia | giulia quaranta provenzano | sheyla bobba |


La rassegna letteraria #6SenzaBarcode apre con Simone Marchetti, Alla ricerca della vita!

La rassegna letteraria #6SenzaBarcode apre con Simone Marchetti, Alla ricerca della vita!
  Lunedì 23 marzo 2020, dalle 16.00, online in video in tutti i canali social di SenzaBarcode e in podcast sulla WebRadio SenzaBarcode (segue elenco lettori podcast)   Siamo sempre noi, solo ci incontriamo in un luogo diverso. #IoRestoACasa come da DPCM, per fronteggiare la diffusione del Covid-19, quindi SenzaBarcode ha spostato online anche quelle attività che, da anni, svolge in luoghi fisici di Roma.  L’importante è stare insieme, #UnitiSiVince e lo sa bene Simone Marchetti, giovane autore di Alla ricerca della vita che lunedì 23 marzo ...

libri | rassegna letteraria | io resto a casa | uniti si vince | senzabarcode | simone marchetti |



IoRestoaCasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode va online!

IoRestoaCasa e ti consiglio un libro: la rassegna letteraria #6SenzaBarcode va online!
 Restare a casa e consigliare un libro. Perché uniti si vince. Questo il nuovo leitmotiv di #6SenzaBarcode, la rassegna letteraria che, nel pieno rispetto delle disposizioni presenti nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per fronteggiare la diffusione del Covid-19, prosegue, acquisendo nuove forme e attingendo a un mondo sempre più digitale. A seguito di questo momento delicato per l’Italia e con lo spirito di aggiungere un ulteriore tassello all’attività che da tempo l’associazione SenzaBarcode porta avanti con dedizione, trasparen...

libri | rassegna letteraria | io resto a casa | uniti si vince | senzabarcode |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

 Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto
La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)


Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”

25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la tendenza ad utilizzare i nuovi antibiotici soltanto dopo altre terapie impiegate da anni e di cui si conoscono gli effetti collaterali. 25 giugno 2021 - Quando si parla di antimicrobico-resistenza (AMR), ossia la resistenza dei batteri alla gran parte degli antibiotici, sono indispensabili i programmi di prevenzione, per limitare il fenomeno, così come la ricerca di nuove terapie, per arginarlo. Le tempistiche di realizzazione, approvazione, accesso e disponibilità per un nuovo antibiotico sono un percorso ad ostacoli e vi è la te (continua)

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze

Quando la moderna telefonia addolcisce le vacanze
Gradualmente per molti inizia la pianificazione delle vacanze. Grazie alle attuali regolamentazioni è possibile spostarsi a tale scopo sia all'interno del proprio Paese si all’estero. A fronte di un anno in cui i più hanno rinunciato a viaggiare, molti vorrebbero coglierne l'opportunità questa estate. Ora più che mai, l’implementazione di buone misure igieniche da parte dell’hotel dove si soggiorna è garante di una vacanza spensierata. Dopo tutto, le ferie sono fatte per rilassarsi e sfuggire alla vita quotidiana. Berlino | Nel corso dello scorso anno l'industria alberghiera ha dovuto sopportare misure draconiane. Poter finalmente riaprire per la stagione estiva è quindi ancora più gratificante, ma per  soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, sono necessari strumenti efficaci che supportino l’erogazione di servizi discreti e affidabili.Snom, marchio premium di caratura globale per la moderna tele (continua)

Fabbro Bruno pronto intervento

Fabbro Bruno pronto intervento
Fabbro Bruno pronto intervento offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Fabbro Bruno Pronto Intervento opera tutto il giorno dalla mattina alla mattina seguente, questo grazie alla collaborazione che noi abbiamo creato con diversi fabbri specializzati, ogni fabbro ricopre una zona, quello più vicino a casa vostra si recherà da voi, cosi abbattiamo i costi.Fabbro Bruno Pronto Intervento è infatti economico oltre che tempestivo nei tempi e professionale, possiamo dire c (continua)