Home > Keyword : uomo mascherato cliccata 36 volte

Tiger Dek al primo posto nella classifica internazionale EuroIndie Music Chart

"Uomo tana", il nuovo singolo del "cant-attore" goriziano Tiger Dek continua a stupire: a poco più di un mese dalla sua uscita è arrivato al primo posto nella classifica radio internazionale EuroIndie Music Chart, unica canzone italiana presente nella Top Ten. La classifica viene stilata in base alle trasmissioni radiofoniche affiliate all'European Indie Music Network e al gradimento del pubblico, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT), Vittek Reco...

Pag: [1]

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

Le sesta e ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 24 novembre alle ore 16.00 all’Orizzonte di Varazze. Nella scorsa puntata, avvenuta al Mog (Mercato Orientale di Genova) grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della qu (continua)

Fashion World "La serata dedicata alle donne"

La prima edizione si tinge di rosa Una serata tutta in rosa nel corso del “ Fashion World – Glamour Awards ”, gala' tenutosi nella prestigiosa location romana del “Mò Mò Republic”, consueto luogo di ritrovo del jet set capitolino e non solo. Un progetto ideato da  Elisabetta Viccica,  stilista curvy e titolare della T (continua)

Matilde Girasole attesa al Tour Music Fest

Tour Music Fest – The European Music Contest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi. Matilde Girasole è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale , che si terrà nei giorni 22-23-24 Novembre 2019 presso (continua)

La crescita del turismo italiano in Albania

L'Albania fra le nuove mete preferite dagli italiani Secondo i dati rilevati dell'Istituto delle statistiche albanese, il numero di stranieri che hanno visitato l'Albania nei primi sei mesi del 2019 è cresciuto addirittura dell'11,3% rispetto all'anno precedente. Il maggior numero di questi viene dal Kosovo, al secondo posto troviamo i macedoni e al terzo i greci. Piazzati a un sorpr (continua)

NEVE E SPETTACOLO GARANTITI ALLA “SGAMBEDA”. PERCORSO AD HOC, ISCRIZIONI APERTE E… CHE PREMI!

Show sugli sci stretti a Livigno dal 29 novembre al 1° dicembre La “Sgambeda” festeggia il trentennale con felpa e prodotti tipici nel pacco gara Non solo medaglia artigianale, premi ad estrazione all’arrivo Tappe di apertura del challenge Visma Ski Classics nel “Piccolo Tibet” Paesaggio fiabesco e neve da… record a Livigno, con la coltre bianca (continua)