Home > Keyword : uso dei farmaci nei pazienti cliccata 487 volte

Uso dei farmaci generici in età avanzata

Il Prof. Fumagalli risponde alle domande in merito all’uso dei farmaci di marca e di quelli generici nei pazienti anziani.  L’uso dei farmaci generici in età avanzata è un argomento di grandissima attualità e di grandissima importanza. La differenza di bioequivalenza tra alcune formulazioni, questo famoso 20% in più o in meno che bisogna assolutamente considerare, incide particolarmente negli anziani. Gli organismi cambiano con l’età, si invecchia, si diventa più suscettibili a tutto ciò che può alterare un equili...

farmaci di marca | farmaci generici | farmaco brand | anziani e farmaci | uso dei farmaci nei pazienti anziani | farmaci per anziani |

Pag: [1]

L'Associazione "Un gancio al Parkinson" si ritrova per festeggiare i primi 3 mesi di allenamenti

L'Associazione
 Una serata speciale per festeggiare i risultati - positivi - dei primi 3 mesi di attività. È quella che ha organizzato ieri l’ associazione fiorentina “Un gancio al Parkinson”, che per la prima volta in Italia ha presentato un progetto per rallentare la malattia neurodegenerativa, attraverso gli allenamenti di pugilato. Una sperimentazione che ha coinvolto 25 (continua)

"Shoah: arte e memoria", al via la mostra itinerante tra Alassio e Albenga

Genova – Una mostra itinerante tra Alassio e Albenga nel segno della memoria, impreziosita da una performance musicale del fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale, dalla presentazione dell’ultimo libro di Biagio Goldstein Bolocan e da una conferenza a cura di Daniele Grosso Ferrando.  Giovedì 27 febbraio (ore 17) inaugura alla galleria d’arte &nbs (continua)

Multifunzione Ricoh Im c300

Ricoh Im c300 La nuova multifunzione intelligenti Ricoh Im c300 a colori con stampa laser consente di effettuare scansioni, copiare e stampare in formato A4. Finalmente puoi dire addio ai dispositivi lenti e obsoleti a cui eri abituato. Integra il pratico pannello di controllo touch da 10,1" ed offre le tecnologie più all’avanguardia per gestire documenti in modo (continua)

L’Amira a Expo Hospitality Sud

L’AMIRA (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi) ha presentato il programma annuale finalizzato alla nuova centralità del manager dell’ospitalità nelle imprese di Napoli e della Campania. Nel corso di un’affollata conferenza stampa, Dario Duro, neo-eletto conductor dell’associazione ha consegnato ai nuovi associati le insegne e le tessere AMIRA, conferendo ampi incarichi ai nuovi resp (continua)

Sensitiva Alto Campo di Magia

Sensitiva Alto Campo di Magia   Risultato Assicurato Soluzioni problemi d amore, Unione e Separazione Recupero di Coppia Allontanamenti e Forte Attrazione Risolvo Problemi Personali   Posso Aiutarti nella tua attività migliorando la situazione Con amuleti e Purificazioni Anti Crisi   Orario dalle 8:00 alle 22:00   Consultami al numero 3248049952 &nbs (continua)