Home > Keyword : uso smartphone in Italia cliccata 267 volte

Oltre il 50% dei malware per Android mira a transazioni finanziarie

Bochum (Germania) - L’impiego di App per il “mobile banking” e lo shopping online crescono in maniera esponenziale. Secondo ING Bank, il 36% degli italiani impiega uno smartphone o un tablet per le transazioni bancarie. Un altro 20% intende passare al mobile banking nel corso del prossimo anno. L’Osservatorio del Politecnico di Milano indica nel suo recente studio che il “Mobile Commerce” cuba attualmente il 10% dei consumi della Mobile Economy e il 18% del totale dell’e-commerce italiano. L’acquisto di giochi, video, news, musica ed altri ...

Pag: [1]

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Comme nous avions un mariage automnal avec des bougies

Les gens de l'après-midi Vous ne pensiez pas que j'étais parti et je ne vous avais laissé aucune fonction d'après-midi, n'est-ce pas? Voici une délicieuse offre de l'un de mes photographes de mariage de style alternatif préféré robe pour les petites filles, Joanna Brown - j'adore son style d'édition de post-production - la douceur (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology