Home > Keyword : vCPU cliccata 34 volte

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

Con la nuova linea di soluzioni per la sicurezza IT virtualizzate il produttore offre sostegno concreto ai reparti IT incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud attraverso una gestione più appropriata delle risorse.   Con la nuova gamma di firewall UTM/IPS modulari e ad alte prestazioni SN2100, SN3100 e SN6100 per la tutela proattiva delle reti aziendali annunciati lo scorso ottobre, Stormshield ha posto il primo tassello di una strategia di più ampio respiro, attraverso cui il produttore europeo di soluzioni per la cybersecurity inte...

Pag: [1]

nuovo iPhone 11 Pro Max,iPhone 11 Pro,iPhone 11

nuovo iPhone 11 Pro Max,iPhone 11 Pro,iPhone 11 e Apple Watch serie 5   Il telefono è nuovo, originale, gratuito per tutte le reti in tutto il mondo e funziona con qualsiasi rete in tutto il mondo. Il telefono viene fornito con garanzia originale del produttore ed è possibile utilizzare il telefono in qualsiasi parte del mondo Per maggiori dettagli contattaci: (continua)

Fuori la seconda parte del nuovo disco di Jjames

Dopo avere lanciato la prima pietra nel mondo discografico con JJpt.1 e i singoli “Fak Balensiaga” “Backyard” e “Camera con vista”, Jjames pubblica, a distanza di pochi mesi, la tanto attesa seconda parte del suo progetto : JJpt.2.  Il sound è qui più cupo e a tratti più crudo.“D’Istinto” ci invita ad entrare nella vi (continua)

Fuori la seconda parte del nuovo disco di Jjames

The Past, Present and Future of Racing on TV

The premiership gets a over £250 million a year for TV rights, Cricket gets a over £50 million a year, Rugby gets a similar sum. Racing, well we pay to be on TV actually. Yes in the high stakes poker game of C4 vs. Racing, folded its hand and is now through the levy and the Tote paying Channel 4 over £4 million a year for the pleasure of being shown on terrestrial television (continua)

Informazione =prevenzione

Opuscoli informativi distribuiti in quantità ai giovani in Romagna I ragazzi che fanno uso di droghe sono sempre più giovani, addirittura gli spacciatori si “piazzano” difronte alle scuole elementari. Ma non ci sono solo droghe, c'è anche l'alcool, tra le sostanze di cui questi ragazzi abusano per lo sballo. I ragazzi di oggi hanno tutto, non sanno come divertirsi, allora provano vari tipi di d (continua)