Home > Keyword : vacanze prato alla drava cliccata 471 volte

Dolomiti. Patrimonio Unesco

Nel 2009 le Dolomiti entrano a far parte del patrimonio mondiale Unesco. È unico il panorama che questa catena montuosa crea intorno a se'. Valli interrotte da queste imponenti montagne che si ergono in tutta la loro bellezza e maestosità.   Tra le sue rocce si trovano tutt'ora dei reperti fossili di enorme valore storico. Questa zona montana è frequentata da molti escursionisti, sia in estate che in inverno. Il territorio infatti offre molte attività sportive da praticare.   Le bellezze di questo territorio sono mol...

Pag: [1]

L'artista delle donne Matteo Fieno omaggia Belen Frau, amministratore delegato di Ikea Italia

L'artista Matteo Fieno ha recentemente voluto omaggiare con una sua opera pittorica Belen Frau, amministratore delegato di Ikea Italia, che ricopre questa prestigiosa carica con successo dal 2015 ed è considerata una delle figure femminili di punta del grande colosso mondiale dell'arredamento. Con questo dono simbolico Fieno ha voluto dimostrare la sua stima e la sua ammirazione verso quest (continua)

Bimbi Jewels: l'alta gioielleria celebra il Valore della Famiglia

Bimbi Jewels è il nuovo marchio di alta gioielleria Italo-candese fondato dalla designer Barbara Spada, che celebra il Valore della Famiglia. Preziose creazioni che fondono il fascino e la tradizione dell’arte orafa vicentina, con la vivacità cosmopolita tipicamente canadese. "Con i gioielli Bimbi desidero celebrare il valore assoluto della famiglia. I legami del cuore, (continua)

Il CCDU informa i pordenonesi

Nel pomeriggio di sabato 16 novembre il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha distribuito a Pordenone oltre 700 volantini informativi che riguardano il sistema di allontanamento dei minori dalle famiglie, venuto alla luce da qualche mese e che ha messo l’attenzione su una situazione purtoppo sempre più frequente, in cui i diritti dei bambini e delle famiglie v (continua)

Coltelli Global

I coltelli Giapponesi più famosi, Global i coltelli che rasentano la perfezione! Nel mondo dei coltelli da cucina, non hanno bisogno di presentazioni. Sicuramente anche voi avete già avuto modo di avvicinarvi ai coltelli da cucina Global. Interamente Prodotti in Giappone precisamente realizzati da Yoshikin in Niigata, Giappone, questi coltelli da cucina giapponesi sono t (continua)

Coltelli Giapponesi KAI

Chiaramente non è possibile fare una selezione tra i coltelli giapponesi Kai, troppi sono gli elementi personali da tenere in considerazione, Inoltre non è sicuramente possibile fare una selezione a priori, pertanto qui esamineremo alcune delle linee di coltelli KAI più vedute in rete, cercando di andare a comprendere le differenze che contraddistinguono questi (continua)