Home > Keyword : vailati cliccata 50 volte

Grazie ad Agenzia Promoter i ragazzini dell’autobus incendiato incontrano il loro mito

Ore 21 di lunedì 8 aprile, Mediolanum Forum di Assago (MI): il sogno di 51 ragazzi viene realizzato, e non di 51 ragazzi qualunque. Si tratta infatti degli studenti della scuola media di Vailati di Crema sequestrati lo scorso 20 marzo a bordo di un autobus. Quaranta minuti di terrore passati alla storia e una strage sventata grazie alla loro coraggiosa collaborazione con i carabinieri. Proprio questi ragazzi ieri sera sono stati invitati al concerto Paranoia Airlines Tour di Fedez, loro idolo, grazie alla mediazione di Agenzia Promoter, nota impresa di organizzazione di eventi con sede ...

51 ragazzi | autobus incendiato | ramy | samir | vailati | milano | fedez | assago | mediolanum | paranoia airline tour | live | agenzia promoter | salvo nugnes | 2019 | 20 marzo |

Pag: [1]