Home > Keyword : valle argentina cliccata 46 volte

È arrivato in libreria “Tango argentino sulla Côte” il giallo di Franco Fiorucci

La sanremese Edizioni Leucotea ha il piacere di annunciare la pubblicazione di un nuovo libro. Si intitola “Tango argentino sulla Côte” e segna un doppio debutto: quello dell’investigatore Giulio Belpensiero e quello dell’autore Franco Fiorucci.   È un breve romanzo di genere, un “giallo”, ambientato tra la Riviera dei Fiori e la Costa Azzurra. La storia si svolge una quarantina d’anni fa, agli inizi della carriera del commissario Belpensiero. L’ambiente è quello a cavallo tra Italia e Francia, al tempo di quando ...

edizioni leucotea | giallo | valle argentina | tango | sanremo | bordigehra | costa azurra | presentazione |

Pag: [1]

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa (continua)

-Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo) Germania automobilistica über alles. Sono trascorsi 45 anni, dal 1974 dall’avvio produttivo della Golf presso la Volkswagen, modello progettato dell’italiano Giorgetto Giuggiaro, al 2019 l’anno che vede ancora in produzione (continua)

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com Abbiamo in stock il nuovo Apple iPhone, Apple Macbook, Apple iPad Air, Samsung, Sony, altri telefoni e laptop. Offriamo sconti su acquisti all'ingrosso e disponiamo di altri telefoni in stock   EMAIL: sales@rbtelects.com contatto: rbtelect@gmail.com Sito Web: https://www.rbtelects.com   - Il telefono è nuovo - Il telefono (continua)

HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

Sabato 23 novembre ore 23:30 HUB, via Appia, Sant'Antimo (Na) Vida Loca Winter Tour 2019-2020 sbarca a Napoli per Partylines all’HUB sabato 23 novembre alle ore 23:30, in via Appia a Sant’Antimo (Na). Una notte caliente che farà impazzire il pubblico dell’HUB e che renderà unico il volo del Party Lines. La One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e Dance Hall più esclusiva d'Italia ful (continua)

Prevenzione alla droga a Padova

L’uso di droga purtroppo sta diventando sempre più „accettato“ nella società. Per questo è vitale fornire la verità sulla droga.   Da anni ormai i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nei negozzi a Padova opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La v (continua)