Home > Keyword : valutazione del rischio cliccata 152 volte

Rischi accettabili: come identificarli sul percorso verso l'obiettivo prefissato

Un nuovo strumento vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi in modo sicuro e ben ponderato. Il tentativo di realizzare il proprio sogno, di realizzare il potenziale e di creare qualcosa di nuovo comporta sempre un certo rischio. A volte rischiamo solo il nostro tempo e le nostre energie. Ma spesso (soprattutto quando si tratta di obiettivi finanziari) è in gioco molto di più: denaro, proprietà, benessere della famiglia.Il rischio spaventa, fa sentire nervosi, spesso diventa la ragione per rinunciare all'obiettivo prefissato. Molte persone preferiscono non fare nulla per non perdere nulla. Il problema è che, così facendo, non otterranno mai nulla.Il fatto che il rischio sia l'inevitab...

rischio | valutazione del rischio | rischio giustificato | rischio calcolato | obiettivo | lavoro sull obiettivo | raggiungimento dell obiettivo | GoalSet Master | GIG-OS |

Pulizia di una caldaia

Tutti noi dovremmo pulire attentamente la caldaia dovrebbe essere un passo obbligatorio da svolgere in autonomia senza l'ausilio di un tecnico. Oggi vogliamo parlarvi di come potete pulire la caldaia da soli senza l'ausilio di un tecnico qualificato. Per una manutenzione straordinaria serve un tecnico qualificato, invece per la manutenzione ordinaria potete tranquillamente eseguire il tutto in competa autonomia, cosa aspettate munitevi immediatamente di uno straccetto e dell'alcol e dirigetevi verso la vostra caldaia, naturalmente dopo av (continua)

IL GRUPPO CASA OPTIMA AFFIDA A SOPHOS MANAGED THREAT RESPONSE LA PROTEZIONE DALLE CYBERMINACCE

Il gruppo Casa Optima, che opera nel mercato degli ingredienti per la gelateria, pasticceria e coffee specialities, ha scelto le soluzioni di cybersecurity di Sophos per proteggere la propria rete dagli attacchi informatici.Con origini profondamente radicate nella tradizione dolciaria italiana, il gruppo Casa Optima persegue un miglioramento continuo attraverso la propria passione per la ricerca e (continua)

Madrid, Francesco Starace (Enel) premiato con il Premio Tiepolo 2021

Assegnato a due personalità, una italiana e una spagnola, il Premio Tiepolo evidenzia il lavoro compiuto annualmente nello sviluppare le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Spagna. L'edizione 2021 ha riconosciuto tale impegno a Francesco Starace, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Enel, e José Manuel Entrecanales, Presidente e Amministratore Delegato di Acciona.Premio Tiep (continua)

GO15, dal 1° gennaio è iniziato l’anno della Presidenza di Stefano Donnarumma

GO15 raggruppa i maggiori gestori dei sistemi di trasmissione energetica: Stefano Donnarumma è stato nominato Presidente lo scorso novembre ed è ufficialmente in carica da inizio anno.GO15, obiettivi e priorità della nuova era targata Stefano DonnarummaTransizione energetica, cambiamento climatico, rinnovabili: il nuovo incarico di Stefano Donnarumma in qualità di Presidente di GO15 inizia in un m (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DISTRIBUISCONO GLI OPUSCOLI DELLA VIA DELLA FELICITA' A CASALOTTI E VIA BOCCEA

La Via della Felicità arriva al quartiere di Roma di Casalotti e di Via BocceaGrande iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che distribuiscono gli opuscoli della Via della Felicità al quartiere di Roma Casalotti e nella limitrofa Via Boccea. I Ministri hanno distribuito per le vie di Casalotti gli opuscoli della Via della Felicità dove sono racchiusi i 21 precetti fondamenta (continua)