Home > Keyword : vantaggi piattaforme elevatri cliccata 490 volte

Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori

Le barriere architettoniche sono un grave problema che affligge numerosi edifici del nostro paese, e in particolar modo quelli di costruzione meno recente, impedendo alle persone con disabilità di potersi spostare liberamente. A disciplinare l’abbattimento di questi ostacoli è la Legge n. 13 del 1989 (e relativo decreto attuativo D.M. 236/89), che tra l’altro mette a disposizione contributi economici per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Questo vale, in particolare, per gli edifici nei quali risiedono persone con ridotte capacità motorie o ...

piattaforme elevatrici Gallarate | installare piattaforme elevatrici | vantaggi piattaforme elevatrici |

Le piattaforme elevatrici a Modena per bypassare le barriere architettoniche

La legge n° 13 del 1989 si occupò, oltre 25 anni fa, di emanare una serie di disposizioni atte a favorire l’eliminazione delle barriere architettoniche dagli edifici privati. Sulla carta fu una norma estremamente innovativa e “impegnata” che, tuttavia, all’atto pratico non sempre diede i risultati auspicati. Ancor oggi le barriere architettoniche sono presenti in tantissimi edifici, soprattutto costruiti nei decenni passati quando a livello edilizio – e nella società civile – l’attenzione nei confronti dei disabili era molto inferi...

piattaforme elevatrici Modena | vantaggi piattaforme elevatrici | legge 13 1989 | barriere architettoniche |

Il villaggio di Yangshao, nella contea di Mianchi, nella provincia di Henan, è stato nominato una delle "100 migliori scoperte archeologiche della Cina del secolo"

Il 17 ottobre è stato aperto il parco nazionale del sito archeologico del villaggio di Yangshao, che si trova nella contea di Mianchi, nella città di Sanmenxia, nella provincia centrale cinese di Henan, dove la cultura Yangshao è stata scoperta e nominata. E’ stato dichiarato come primo gruppo di unità di protezione delle reliquie culturali nazionali prinicipali dal Consiglio di Stato cinese nel 1961. Il 17 ottobre è stato aperto il parco nazionale del sito archeologico del villaggio di Yangshao, che si trova nella contea di Mianchi, nella città di Sanmenxia, nella provincia centrale cinese di Henan, dove la cultura Yangshao è stata scoperta e nominata. E’ stato dichiarato come primo gruppo di unità di protezione delle reliquie culturali nazionali prinicipali dal Consiglio di Stato cinese (continua)

"20x2" è il nuovo album di Benna

A poche settimane dall’uscita di “La cosa più bella che ho visto” (feat. Nicholas Manfredini), Benna torna nei digital store con “20x2” (Impronta/Believe Digital), il suo nuovo album.Il disco, composto da 20 tracce, illustra perfettamente la visione poliedrica e sfaccettata che il “rappautore” emiliano ha della Musica e dell’Arte, miscelando egregiamente brani introspettivi e riflessivi a pezzi le (continua)

FRE “Bla Bla Bla” è il nuovo brano del rapper che descrive l'inadeguatezza dei discorsi inutili che tutti noi ci troviamo ad affrontare.

La descrizione esatta di un labirinto di inutili discorsi, da cui cercare di fuggire, per non lasciare andare i propri sogni: è questo il nucleo del nuovo pezzo del cantante e trapper di origine nigeriana (madre italiana e padre nigeriano).Parlare, parlare, dire tante cose e non risolvere nulla. Non importa quale sia la vita che stai vivendo,  se sei  alla ribalta delle cronache o protag (continua)

PIA TUCCITTO “Romantica io” è l’ultimo singolo estratto dall’album omonimo della rocker

Il capitolo conclusivo di un lungo viaggio intorno alla parola amore, indagato in ogni sua sfaccettatura prima di riconoscerlo, dentro sé stessi e nella musica, che resterà per sempre«Io per amarti sono dovuta invecchiare» scrive e canta Pia Tuccitto in questo brano intenso che dà il titolo al suo terzo album, realizzato a distanza di alcuni anni da Urlo (Bollicine/EMI), il primo in libertà da vin (continua)

L' Unione Africana intera che deve difendere l 'unita e rifiutare ogni forma di separatismo